Un gioco infinito, il colore del grano, il numero primo
di mirie

12/06/13, ore 09:58

Cosa dire? L'ultimo capitolo parla da sé e sicuramente lo rovinerò con una recensione scarsa e poco sensata, ma ci provo.
La lontananza di Sakura non ha certo mutato alcunché: lei forse sperava di poter lasciarsi alle spalle il fatto che Naruto e Sasuke ormai erano una specie di coppia fissa, ma l'amore per i due "amici" era troppo forte per essere ignorato.
Trovo difficile descrivere un triangolo del genere; fossi stata l'autrice, te, avrei dato forfait (perché sono totalmente incapace di descrivere le emozioni u.u). Non è facile descrivere un rapporto di puro amore come questo, soprattutto perché non è una coppia il soggetto.
Come calamite alla fine quei tre si sono riuniti e hanno iniziato nuovamente il loro "gioco".
Bravissima, davvero, non saprei che altro dire, se non che sono davvero felice di averti scoperta come autrice. *-*
A moooooooolto presto (diventerò il tuo peggiore incubo ahaha :)).

Jul

12/06/13, ore 09:49

Io e Sakura ci crediamo.
Questa è la frase che mi ha più colpito. Era nato tutto come un gioco anche se, diciamocelo, proprio la sua ideatrice lo aveva fatto per un motivo: potersi buttare addosso a Sasuke quando e come voleva. Ma poi su questo "gioco" si sono riversati un po' i sentimenti di tutti, che sono stati nascosti dietro al fatto che si trattava di una finzione. Ma Naruto, ovviamente, non può tenere la bocca chiusa, e quindi rivela a Sasuke quello che prova.

A tra poco, con il prossimo capitolo,
Jul

12/06/13, ore 09:40

Ciao. ^^
Ti svelo che ho letto tutti e tre i capitoli, ma solo ora ho tempo di recensirli uno per uno. Mia cara, devo dirti una cosa: io credo che questa storia sia di una bellezza unica. Te lo giuro, sono rimasta ammaliata dal tuo stile, è così malinconico; riesci a trovare un sacco di frasi-effetto, utilizzi paragoni con oggetti o concetti che non mi verrebbero mai in mente di accostare, ma tu li spieghi così magnificamente che sembrano naturali.
Ma parliamo della trama: questo non è il solito triangolo che ormai si legge dappertutto. Nasce tutto da un gioco che poi cresce, così come crescono i personaggi, e il gioco si fa realtà.
Il fatto che i capitoli non siano tanto lunghi non ti penalizza affatto; la narrazione si blocca al punto giusto e anche se non è una storia in cui tu necessiti creare suspence, in un certo senso il finale ti lascia con la dannata curiosità di sapere se Sasuke sceglierà uno dei due, se l'altro se ne farà una ragione e tutte quelle cose legate poi alle scelte e all'amore non corrisposto.
Insomma, dritta nei preferiti.
A prestissimo!
Jooles

PS: ho letto la tua presentazione, lo faccio sempre quando leggo le storie di un autore, e hai scritto che le tue storie non hanno molto successo; in effetti dal numero di recensioni si direbbe così, ma io non capisco il perché. Non lo capisco, te lo giuro, perché ho letto altre tue storie (che recensirò prima che poi, giuro!) e io le ho trovate magnifiche! Sarà che amo il tuo stile, ma uno scrittore può scrivere divinamente e non avere alla fine nulla da dire. Tu invece scrivi bene e "bello"; insomma, non ti ho messa tra gli autori preferiti a caso!

09/12/11, ore 12:22

Ciao,a spettavo con ansia che tu tornassi a pubblicare e che arrivasse questo, purtroppo ultimo, capitolo. Personalmente mi è piaciuto molto, mostra una Sakura più matura, anche se sempre innamorata. Inoltre mi è piaciuto molto il discorso di Ino sulla medicina ed il paagone che hai usato definendo Sakura un numero primo "Sakura, mentre Ino dormiva e Naruto e Sasuke si abbracciavano, si sentiva un numero primo". Complimenti ed alla prossima storia!
Kiss

14/11/11, ore 11:15

Ciao, devo dire che l'hai resa davvero bene questa atmosfera erotica e yaoi, io amo Sasuke e Naruto come coppia, quindi ho gradito il particolar modo il capitolo la sua seconda parte. ^_^
Comunque sia stai creando e supportando questo triangolo, fatto di attrazione e cambi di rotta davvero bene, complimenti.
Mi spiace aver recensito solo ora, ma non ho potuto mettere mano al pc prima.
A presto, kiss

07/11/11, ore 17:21

Bella peccato per il rating basso (oink oink) MI piacerebbe rileggerla con il rating giusto (la conclusione in due righe sembra molto molto molto sbrigativa). Merita una lettura.
Direttamente nelle seguite(il tocco di erudizione rende il tutto piu piacevole O.O)

07/11/11, ore 15:31

Mi piace.
Hai introdotto bene il loro rapporto, come negli anni si sia delieato in maniera sempre più ambigua. Direi che la "conclusione" a casa di Sakura è stata quasi una scelta obbligata per loro. All'inizio Sakura voleva soltanto baciare Sasuke modificando in maniera lampante (mi ha schiantato di risate quando ha citato l'ordine di voti) il gioco della bottiglia, ma già baciando Naruto (e scatenando la reazione di orgoglio di Sasuke: anche se tifo NaruSasu quando Sasuke ha staccato Sakura da Naruto e l'ha baciata ho gridato esultante al SasuSaku POWA XD) ha dato inizio a un processo irreversibile. Bene, fino ad ora sappiamo che Sakura è innamorata di Sasuke e che la ragazza piace a Naruto e forse anche a Sasuke e sono sicura che nei prossimi capitoli si saprà di più.
Bene a presto, spero XD Au revoir!

06/11/11, ore 18:39

wow O.O
devi sapere che io sono sasusaku dipendente quindi spero che ci siano anche parti loro oltre al narusasusaku
la tua storia è forte =D ma mi lascia un po' perplessa
come inizio è stato bello sopratutto quando sakura ha baciato naruto XP e sasuke l'ha staccata da lui per poi baciarla... troppo bello quel momento *.*
per ora la storia l'aggiungo tra le seguite =)
aggiorna presto!