Il mio papā
di Stecullen94

11/12/11, ore 03:58

Ahhh che meraviglia, ho sempre pensato ad Edward, oltre che a come splendido marito e amante, anche a come un papā straordinario.
Grazie per questa splendida storia...

24/11/11, ore 18:25

Cavolo ma č stupenda!!! *_____*
Davvero mi piace mi piace mi piace xD
L'ho trovata per caso, che bello amo i momenti tra Edward e Renesmee, io lo vedo molto bene come papā Edward, mamma mia mentre leggevo vedevo tutto davanti a me, tutto.
Quando ha avuto paura del temporale, lui che corre su per calmarla, quando sono andati a caccia e lui ha combattuto contro 3 vampiri per proteggerla, i loro abbracci e poi quando gli dice che si sposa, sinceramente anche io in una frazione di secondo ho pensato "Oh cavolicchia!! Adesso rincorre Jacob" aahahah ti giuro avevo davanti a me tutta la scena xD
Poi naturalmente non mi ha stupito la sua reazione, d'altronde lui vuole bene alla figlia ed č felice per lei, sa che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, sa che deve accettare Jacob,sa che la rende felice a modo suo (per dirlo io che non sopporto Jacob), davvero tutto molto bello, cosė come la ninna nanna, cosė come il momento che lui la porta all'altare tutto.
Lei sa che lui ci sarā sempre.
Il ballo e poi la notizia che diventerā nonno.
Che bello c'č lo vedo nonnino *______*
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD *____*
CiaoooooooooooooooooooooooxD

09/11/11, ore 13:36

Ciao..
Questa storia mi è davvero piaciuta moltissimo..e ti sembrerò pazza o stupida ma mi sono comossa come una sciocca..ho pianto come un isterica...che stupida che sono..
L'amore tra padre e figlia è immenso..e leggere quello che avrei voluto leggere nel libro è stato bellissimo..
Complimenti..sei stata bravissima..

08/11/11, ore 20:03

Cacchio ... bellissima *-* Nessie č adorabile, si vede proprio che č figlia di quel bell'imbusto di Edward u.u
Uhm si ero convintissima che Edward avrebbe rincorso per tutto il giardino Jake, ma in fondo davanti a loro hanno un'eternitā e cosa sarebbe cambiato se avessero fatto l'amore prima o dopo il matrimonio? Tanto immortale č, immortale rimane!!
Veramente bella, continua cosė =) =) =)
MewAnna

07/11/11, ore 17:27

č bellissima questa storia!! Qui renesmee č molto dolce!! :)mi piace anche quando ha avuti i ricordi di quando era piccola...semplicemente l'adoro!!! :)

07/11/11, ore 15:08

DOLCISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nn ho mai trovato nelle ff su nessie, che lei desse il nome di edward al figlio cn Jacob! Invece io ho sempre immaginato ke andasse cs. La shot m'č piaciuta tt, ma qnd sn arrivata a qst punto alla fine, mi hai sorpresa e sto ancora gongolando tra me e me ;D Complimenti! Syria

06/11/11, ore 18:13

oddio stupenda!!! *.* perchč non la trosfrmi in una long-fic padre figlia, di tuttiiloro momenti?sarebbe stupendo *.* bravissima :D ciao kiss

06/11/11, ore 18:11

posso dire che č BELLISSIMA? no, sarebbe troppo riduttivo! il rapporto padre-figlia tra Edward e Renesmee mi ha sempre affascinata moltissimo, e purtroppo la maggior parte di questo č sempre lasciato all'immaginazione del lettore. e tu l'hai descritto in una maniera sublime! complimenti:)
"Č stato proprio grazie al papā cigno che ha capito cosa vuol dire crescere e non essere sempre sotto mille attenzioni"... una veritā profonda e inconfutabile!
complimenti, questa storia arriva dritta al cuore!:)

06/11/11, ore 18:01

Ma č bellissima!!!! Oddio che amore! Ma dove si trova un padre cosė? Per caritā, io al mio gli voglio bene. Va beh, comnque bellissimissimissimissimo capitolo.
Ciauuz.