A family matter
di Becky Auror

28/03/15, ore 21:04

Molto carina... Hogwarts doveva essere un posto molto interessante, con le tre sorelle Black, tutte Slytherin e i due fratelli Black, La generazione di Harry, a parte i Weasley e le gemelle Patil, sembra fatta di figli unici e cugini non se ne vedono.

Mi pare di capire che Tonks sia il tuo personaggio preferito...

07/07/12, ore 00:29

Non la odio, mi piace, è fantastica, è sentimentalista e l'hai scritta tu, quindi è perfetta! E brava la mia Tonks. Colei che scrive come una dea e fa delle Role a dir poco meravigliose. Io continuerò sempre a chiedermi in quale casa è stata smistata, sai è una cosa che certe volte mi tormenta, non sapere in quale casa sono stati smistati certi personaggi! In ogni caso, è una storia meravigliosa, bellissima. Complimenti, Tonks. A presto, K.

06/11/11, ore 20:03

One shot molto bella. Adoro la famiglia tonks e la storia delle tre sorelle. Devo dire che non amo molto Meda serpeverde, nella mia storia è tassorosso, ma la descrivi molto bene. Hai fatto però un piccolo errore all'inizio, infatti, come tu stessa dici, Ted è un mago sanguesporco, invece all'inizio della tua one shot sembra un babbano.

06/11/11, ore 19:45

ciao!!! twin eccomi! bhe devo ammettere che Andromeda non mi è mai andata a genio però è bella la FF, veramente e con il tempo migliorerai sempre di più ne sono certa ;) l'idea di lei che racconta alla piccola Dora delle loro sorelle è fantastica! alla prossima Dora**