Teach me!
di ladyElric23

03/01/12, ore 14:56

Divina... avevo i brividi... ok si al solo pronunciare il nome di questi due DEI mi sento male, ma leggere anche storie del genere.. Dio mio. Brava :)

27/11/11, ore 17:17

Ebbene, mi compiaccio assai di scoprire che il kink del maestrino non affligge solo me XD
Comunque questa shot è davvero meravigliosa - e meno male che sei in blocco da lemon! Non oso immaginare quando ti sblocchi ...

08/11/11, ore 14:17

Non hai la minima idea di come mi sia ritrovata nella figura di Robert...ma anche in quella di Jude...diciamo in tutte due no?!
Beh Rob per l'aspetto nerdoso (o nerdiano?! boh!!!): il fatto degli occhiali, delle lenti, dell'amore per lo studio e il sapere...Jude per l'essere misterioso e a volte un po' menefreghista...non sono sicuramente caratteri che metteresti insieme in una sola persona (però ogniuno è fatto a modo suo, anche se mi danno più della maestrina 'porca'T.T, che di meastrina normale come a Rob xD!!!!!!)
Coooommuuuuuuuuunnnnqqqueeeeee..mi aspettavo un Jude più bastardo dentro perchè comunque deve difendere il primato di super bello della scuola, di dannato ecc ecc...capisco che sbava dietro a Rob, ma mi aspettavo che fosse più enigmatico e più...crudele in un certo senso nei suoi confronti.
Ma non posso dichiararmi delusa da questa storia che mi piace già un sacco! Inutile dirti che mi aspetto il seguito del bar!
Quindi ti faccio i miei più simpatici saluti e ammetto che le tue storie un po' porno mi sono mancate!
                                                                                                                                                                                      -Ugaz
ps.voglio vedere la foto!!!

07/11/11, ore 18:11

Robert versione nerd mi ha mandato in tilt il cervello!!! E gli occhialini alla Larry lo rendono ancora più sexy *sbava senza ritegno* Oltre al lato hot, ci sono anche dei piccoli momenti di dolcezza, che non guastano mai! *w* Non manca nulla,c'è ironia,amore e passione *passa in modalità adorazione*
Tornando seri *parte musichetta di mission impossible* mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai creato i dialoghi tra i due tesssori: ripasso di storia e le provocazioni di Jude LOL!!
"O meglio, che il moro sta studiando e ripetendo mentre lui si guarda intorno annoiato, cercando chissà cosa nella propria stanza, per poi soffermarsi sempre, puntualmente, immancabilmente sul suo viso" Come si può pretendere di concentrarsi con Robert - Mr. sogno erotico che cammina xD xD Suvvia, è praticamente impossibile!!
Bellissima anche l'insicurezza di Robert riguardo il suo aspetto fisico che lo rende ancora più coccoloso awwwwwwww!!! E il fatto di tenere segreta la loro storia non so...rende tutto più intrigante! xD
Ti avverto che attenderò impazientemente la shot-prequel u.u
Ottimo lavoro!!
Un bacione!!

07/11/11, ore 10:54

Se questo e' quello che riesci a fare quando hai il blocco da lemon fattelo venire più spesso perché io ho adorato leggere questa storia, al punto che oltre a prequel amerei vederla trasformata in una long *_* sono troppo dolci. La versione di Rob nerd e' ammmmmore e Jude bello e dannato con il cuore di panna quando entra in gioco il suo Rob e' di una tenerezza unica....sei stata favolosa complimenti^^

06/11/11, ore 21:09

Voglio esordire dicendoti che per quanto mi riguarda non ti considererò mai un'autrice da una botta lemon e via. Tu ormai sei leggenda in questo fandom e sei anche una garanzia. Mi spiego meglio...Anche quando le tue shot sono pop-porno, riesci sempre a parlare d'amore, chissene importa se con smielataggine, benvenga se è qualcosa che senti veramente! E' vero, tutte vogliamo uomini rudi e ficosi, ma anche che siano capaci di un certo human touch... E Jude in questa storia si dimostra più che all'altezza di questi requisiti. La conversazione mentre ripetono la lezione è fantastica (si vede che ti sei documentata...Bravissima! XD)! è un delirio di erotismo e nerdaggine che solo robert può coniugare. Rob+ occhiali nerd si intende! Davvero una shot intensa e dolce, specie nella caratterizzazione dei due personaggi, l'uno opposto dell'altro. Robert è un secchione, uno che vive in profondità, meticoloso, pignolo, concentrato sul riuscire bene, sul fare, perchè è fondamentalmente molto insicuro. Invece Judsie è uno spavaldissimo figo, sicuro di sè, a tratti superficiale, ma tormentato da un attrazione che non pensava di poter provare per qualcuno così diverso! E il loro fondersi insieme oltre a farmi sbavare mi trasmette anche una rassicurante idea di equilibrio... Entrambi hanno bisogno di qualcosa dall'altro: da una parte sicurezza e dall'altra emozione... O forse entrambi entrambe le cose in modo complementare. La lemon non la commento, non ho il fegato per farlo senza mettermi a delirare così tanto da farmi bannare dal sito intero!!! ^^ è troppo bella!! :P *si schiarisce la voce* ehm... esaltante. Ci sono dei passaggi notevoli, specie rispetto a quest'innocenza apparente che decade in Robert e si stabilisce in Jude che sclera. Ho adorato quando gli chiede se vuole che sia violento... *ç* una parte di me, sbavando, tifava perchè rispondesse si e Jude rompesse il materasso *e Robert* come un martello pneumatico! hahahaah :) Ma questa è un'altra storia. Jude si dimostra anche lui diverso da come sembra, dolce, protettivo, capace di aspettare... Insomma un principino azzurro sotto una maschera di stronzo! Davvero una bellissima shot! Complimenti e non vedo l'ora di sclerare di nuovo con te se ciò implica che tu scriva delle ffc così galvanizzanti <3

06/11/11, ore 20:13

Oddio quanto mi mancava il tuo Robert in versione puttanella! Crea davvero dipendenza!!
La foto di cui parli...l'ho vista anche io, per poco non svenivo *.* dovrebbero rendere illegale le persone così sexy >.< Insomma bisogna pensare anche alla salute delle persone che sono costrette a vedere certe cose u.u Si quello che ho detto non ha senso, lo so perdonami ç___ç
Mi è piaciuta da matti il fatto di aver "nascosto" la loro relazione all'inizio, che cosa teeeeeeenera :3
Sei brava lo sai? Davvero tanto, vai così ragazza!
Ah chiunque sia quel qualcuno che ti ha spezzato il cuore in quel modo, dovrebbe finire con le palle appese ad un tram...
*distribuisce baci e amore*
<3<3<3