Get back!
di ausel dawn

07/11/11, ore 14:53

Yoko. Yoko. Yoko. Yoko. (oddio sono ripetitiva xD il problema è che sono sconvolta) (la parte di entra quell'ESSERE, MINUTO....AHHAHAH fantastica xD) Siiiii scherziamo, lei è la mia migliore amicaaaaa! *___* No, io non la odio nononono *prende il bazooka dalla tasca* Come la definiva qualcuno...Yoko Cozza Biscotto...soprannome azzeccatissimo..xD Ma io non la odio, solo che mi fa un'antipatia mortale. (specie di avvoltoio nero sjhzjakabm) Ma poi tu la vedi adesso?! Con i capelli corti rossi la borsetta gli occhialetti da sole che si fa le foto come una dodicenne sorridendo a millemila denti...no ma ti vedi?! Oddio...g___g Tu pensa che l'altro giorno io e una mia amica (anche lei la ama sisisi) eravamo in palestra...entra una signora...te lo giuro era identica a lei!! Si parte la mia amica e urla indicandola: "ODDIO c'è Yoko Onoooo!!!" e io: "SCAPPAAAAA!" ahahah non immagini le risate quel giorno...xD e la signora che ci guardava malisssimo...(ma và? xD) adesso vado và, ho già scritto abbastanza xD *spazio pubblicitario* Complate i nuovi biscotti cinesiiii pel favole! Malca Yoko ONO alias "il mostlo" *urla isteriche della donna* BUUUUUUUU FATE SCHIFOOOO *fine spazio pubblicitario* *fine sclero* Ciao xD