Dire, Fare, Baciare...
di Izumi V

08/11/11, ore 20:51

Allora comincio col ricambiare l abbraccio stritolante e mandandotene uno ancora più stritolante del tuo!!! Te meriti per questo capitolo così bello!!!
MAMMA MIA IO LO ADORO DAVVEROOO!!! Mi è piaciuto un casino!!! Sia per il fatto che ha un tono romantico e dolce sia (e soprattutto) perchè l ho trovato davvero originale!!!! Troppo carina la trovata di STREGA/STREGARE!!! Fantastica davvero!!!
Ma insomma si è capito che questo capitolo, come anche il prossimo (già lo so!!), lo adoro e lo adorerò!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo un bacione, ancora complimentissimi tua *SUN* :D

08/11/11, ore 12:52

Bellissima, brava. Ottimo ritorno con questa raccolta nuova di zecca, che carino Shinichi a essere così schietto prima per poi arrossire dopo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/11/11, ore 20:36

è stato un abbraccio veramente stritolatore!! :)
Comuuuunque.. veniamo al 'Fare' : uuuuuuuuh, che bellina questa storia!
Mi è piaciuta, mi è piaciuta! ;)
Shinichi è sempre così dolce.. caro! E per fortuna arrossisce pure lui, sennò è sempre la povera Ran ad imbarazzarsi!
Aspetto il prossimo... oddio, ma.. ma.. è 'Baciare'!!!!!!!!!!!!! O.O
Aggiorna prestissimo!!
Sperando che la filosofia te lo permetta :)
un abbraccio,

Dony_chan

07/11/11, ore 14:57

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

Ma è fantastica!
E si è guadagnata il posto nelle segite.... :D

Al prossimo, baciare.... mmmm..... Aw! Sarà la migliore!!!!

07/11/11, ore 13:47

«Mi hai stregato»... Wow, davvero la bellissima conclusione di un'altro capitolo ben fatto! Mi credi se ti dico che non vedo l'ora di leggere “baciare”?!!

06/11/11, ore 22:49

Brava per l'interrogazione, anche io ne sto aspettando una, di biologia... Sono certa che martedì mi interroga! Gli argomenti li so, ma la prof mi mette in soggezione... @_@! Disperazioni adolescenziali a parte, passiamo alla tua fic! Che bello anche questo capitolo! Aaawww "Mi hai stregato"!!! Uuh Shinichi vestito da vampiro! :-[ (è una specie di faccina coi canini, peò sembra una faccina triste, uffi). Hey, il prossimo capitolo sarà Baciare... Mmh... Me lo sto già pregustando!!! Tanti complimenti, ci sentiamo alla prossima! Ciao by floravik

06/11/11, ore 21:39

Alleluia!
Questa è stata la prima parola che mi è venuta in mente.
Interrogazione Hegel spulciata dalla liste di cose impossibili.. ti faccio i miei complimenti!
Anche perchè la mia verifica su Hegel mi sta aspettando al capolinea [mercoledì è già alle porte]

"Ovvio che Shinichi fosse quanto meno in estasi"
Povero dai. Mi fa un pò pena il poveretto.

"Ran ebbe un flash di Shinichi che tentava di morderla…"
ahaha. Oddio Ran è una pazza adolescente con gli ormoni a mille! xD

"Volevo solo dirti che mi hai stregato"
Ohhhhh *-*
Shinichi <3 Ran
Il commento riportato qui sopra è il giusto riassunto di tutta la recensione. ù.ù

Alla prossimaaaaa :)
Baciare, Baciare, Baciare.
Baciaaaaaareeeeeee :))
Ci credi se ti dico che non vedo l'ora?
Salvaguardiamo le coppie dolci  <-- il nostro comitato sempre aperto a nuovi iscritti :P
Ps: Quanto manca a Dicembreeeeeeee?