Il primo anniversario
di lostinthefreedom

29/04/13, ore 18:16

Oh !!!!!!!!!!!! MIO DIOOOOOOO, SEI UNA DI MEEEEEEEEEEE *O*, Anchio ho ta tua età(un anno in meno) è sono appasionata di questo meravigliosa, bellissimo iper, mega,srta favoloso manga.
Parlando della tua ff, trovo che sia favolosissima. Veramente brava. Spero di vedere altre tue ff. ciao ciao. (FF su Nowaki e Hiroki perché li amo.) =D.

02/03/12, ore 23:08

Omioddio, è bellissima.
Non capisco come mai non abbia voluto leggerla prima. Le aprole scorrono via che è un piacere, le descrizioni sono vividissime e sei riuscita anche a rendere la personalità di Usagi-san *O*
Complimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenti <3

30/12/11, ore 18:02

Oh, che FF incredibilmente dolce e tenera!
Certo che Misaki, però, ha proprio sfortuna... poveretto! In ogni caso, la tua storia è davvero molto molto carina, mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte... che dolci Usagi e Misaki! ♥
Complimenti...

Alla prossima....

14/11/11, ore 19:46

ma che beeellaaa *^*
...certo che Misaki ha sempre una sfigaaa >.<
devo dire che da questo lato mi assomiglia ._.
se ci penso... T.T
ma che bella sco***a che potevano farsi quella seraaaa!!! T.T
(e diciamoloooo!!! Misaki quella sera ne aveva proprio voglia ...uhuhuh xDD)
DESTINO CRUDEEELEEE!!! ç______ç
certo che qui ci starebbe da Dio un bel continuo con un bel finale a bomba xDD
(finale pervertitoooo!!!uhuhuh)
be cmq a preeestooo!!

12/11/11, ore 22:10

ma che bella!
una storia tenerissima e molto dolce, brava Giulia

09/11/11, ore 21:40

Molto carina Giuli, bravissima <3 ! ;) ;) Soprattutto la fine, é stata molto bella!! Bacioni ciao, e continua csi!

07/11/11, ore 19:51

Giuulia :3
bella bella,brava! comunque per andare a capo devi visitare questo sito :http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
r
iscrivi la storia poi evidenziala e clicca il tastino in alto accanto a 'codice sorgente'  ,poi torna alla pagina dove devi pubblicare la foto e fai incolla ;)
bella bella comunque <3

06/11/11, ore 23:44

Che cosa tenera *^*
La storia è tanto tanto tanto graziosa! <3
Per quanto riguarda la grammatica ci sono tipo 2-3 errorini ma niente di più e complessivamente è scritta abbastanza bene! L'unica cosa è che dovresti mandare a capo i dialoghi e i pensieri. Cioè, è tutto attaccato. Se li mandi a capo rendi più facile la lettura agli altri :)
E questo è tutto! Continua a scrivere!

Principessa Neve di Luna