Still belongs to you
di StrychnineTwitch

21/11/11, ore 19:05

Oddio.  E' davvero meravigliosa.
In poche righe riesci completamente ad incantare chi legge e farlo commuovere.
Sto per piangere!
Complimenti.

Eikood_

15/11/11, ore 16:24

Ok, mi sento in colpa per non aver recensito subito, e quella dannata Francia e il dannato cellulare con cui è impossibile scrivere recensioni decenti non sono stati d'aiuto, ma ora sono qui, quindi non disperiamoci :3
Come ti ho già detto, la flash-fic mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la riflessione iniziale, indubbiamente azzeccatissima e profonda al punto giusto. E poi non hai fatto errori nè null'altro di sbagliato, e questo la rende ancora migliore :)
Povera Adie D: Ok, diciamocelo, Bill e Adrienne in disgrazia sono di enorme ispirazione per fantastiche fic drammatiche u.u
Ancora i miei più vivi complimenti, e complimenti alla cuoca u.u
Alla prossima, senza Francia e stupidi telefoni tra le balls! :D
Rage n' Love
Amy Jay Ramone
P.S. Lo so, rompo sempre con le domande, ma c'è per caso una ragione precisa perché Adie sia tecnicamente "passata oltre" l'11 Gennaio 2011? Così, per curiosità :3

08/11/11, ore 23:54

Le flash fic sembrano facili perchè più corte, a regola.
ma ora mi chiedo, come possono poche righe scritte incantarti per circa un'ora?
colma di emozioni direi, straripante.
Dio, sto per piangere. E posso solo dirti grazie.
Nulla da dire, dovresti saperlo da te che hai fatto qualcosa di eccezionale.
I loved you, I still love you, I will love you. With love,
-----------------> YKnow_Girl <3

07/11/11, ore 17:10

Oddio, sto piangendo come una fontana impazzita! D':
La Fanfiction è bellissima, davvero, è stupenda. E poi, quell'ultima frase "My heart still belongs to you", che richiama Last Night On Earth, è stata proprio il colpo di grazia. Comunque, ripeto, è bellissima, scritta benissimo ed emozionante.
Brava, complimenti! :D
Rage & Love
ChiccaWhatsername95

07/11/11, ore 14:25

Adrienne è morta il giorno in cui sono nata D: Comunque il primo capitolo mi piace! Non vedo l'ora che esca il prossimo :)

06/11/11, ore 22:02

Ma tu mi fai piangere ragazza. Povera Adie, che storia triste.
"La differenza non sta nel tipo di dolore, ma nel modo in cui si reagisce, mi ha detto una volta una mia amica. Alcuni lasciano che il povero atrio e il povero ventricolo destro si lascino marcire, altri provano a risollevarli, cicatrizzano le ferite e tornano, con un po' di fatica, a vivere."

Ti giuro, ho gli occhi lucidi, è bellissima però **

LuSuicide.