ASAM - Associazione per la Salvaguardia delle Amiche Mummie
di visbs88

Vediamo un po’.
Questa è l’idea che mi sono fatta delle mummie:
Salim è un po’ il tizio che vuole fare il fighetto, Halima è una “fanciulla” dolce e più vicina alle odierne fungirls, Farida è seria e responsabile, Rani è il classico ciccione pauroso, Nabih è il capo vecchio e solenne della baracca. L’aggiunta di una tenera gattina mi è piaciuta, completa una sorta di quadretto famigliare! – e poi i gatti erano considerati sacri, si sa, quindi si intona perfettamente.
Il dialogo delle mummie con Onigumo mi ha divertita tantissimo: loro tanto buoni e gentili pur essendo dei morti viventi che si scontrano con la violenza a sangue freddo di Onigumo – bello quando ha spiegato perché vuole uccidere Kikyo!
Complimenti, storia originale! Spero che magari un giorno quelle mummie trovino davvero un nuovo compagno!

un punto per Naraku che fa stretching :DD
davvero, mi sono messa a ridere come un'idiota xD
anche se subito dopo la trasformazione Naraku non era esattamente il figo che ci immaginiamo e che quella non è nemmeno la sua vera forma la tua storia mi è piaciuta ^^
non dico che siano caratterizzazioni eccezionali... o pensieri e/o scrittura superbi... ma c'è un non-so-che-cosa che mi ispira, di questa fic u.u Kikyo è altezzosamente ingenua e Naraku magnificamente diabolico :D hai reso i loro caratteri comici senza esasperarli troppo, quindi brava ^^
e poi è originale come trama, cavolo!