God Save The Empress!
di 1918

17/08/12, ore 16:40

Questa storia è meravigliosa la scrivi in maniera fantastica, adoro le storie basate nei secoli passati!! Complimenti.. Aspetto il prossimo. A presto.

20/06/12, ore 18:15

ciao! io ADORO letteralmente la tua storia e nn veo l'ora di leggerne il seguito. xò, visto ke hai accennato ad una differenza tra duca di e duca in, ti dispiacerebbe spiegarmela? grazie mille.
a presto, pap

20/06/12, ore 14:14

W-O-W-!!!! Ti prego ti prego ti prego continua a scrivere, adoro questa storia! davvero...magica! E mi piacerebe un sacco vedere i vestiti di Bella e anche la collana, magari!
bravissima! <3
itoe

20/06/12, ore 00:34

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... credo anche io che Bella abbia fatto benissimo a non accettare la proposta di James... la madre la fa così tragica.... pensa solo a vedere presto la figlia sposata, e con qualcuno che abbia un'ingente ricchezza... senza sapere se vi è l'amore di mezzo.... e senza preoccuparsi dei problemi finanziari del conte....
non credo che le speranze di Bella sull'imperatore vadano già in fumo... c'è ancora tempo...
mi piacerebbe vedere i vestiti che scegli, e anche sapere qualcosa di più sull'epoca in cui è ambientata la storia.. :D
a presto,
baci baci,
ary94

19/06/12, ore 21:18

Ciao! Finalmente sei tornata con questi due meravigliosi capitoli. Era da tantissimo che aspettavo un aggiornamento della tua storia, ma poi, alle prese con gli esami non mi sono potuta permettere più di tanto di venire a controllare. E adesso, un'attimo di relax serale, con la mia bella tisana rilassante in mano, il giorno prima dell'orale e prima di andare a fare la sacrosanta nanna... il tuo aggiornamento! Non puoi nemmeno immaginare la mia felicità, e mi hai anche fatto calmare per l'esame di domani. Tornado alla storia... mio dio, per un attimo pensando che si sarebbe sposata con James, o almeno che avrebbe temporaneamente accettato la proposta mi sono sentita male. Come ha detto il buon vecchio Charlie, meno male che ha rifiutato! Ahha, eh sì, io sono letteralmente morta dalle risate quando Bella fa il confronto Charlie 2011-Charlie 1850. Essendo una fan sfegatata di Sissi, (sin da piccina ho esasperato i miei per avere la più ampia varietà di libri su Sissi, la amavo da morire e la amo tutt'ora... pensa te che in terza elementare, la mattina mi svegliavo presto solo per vedere gli episodi del cartone animato a lei dedicato... che pazza xD) l'avevo capita in precedenza che ti eri un po' ispirata, il fatto dell'Imperatore e il ballo, il Valzer... insomma, devo dire che però stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Aspettando ansiosamente martedì, i più vivi complimenti (anche per il nickname... mi piace, 1918)
Un bacione
Degie :*

19/06/12, ore 20:55

Questa storia mi piace molto,è ben scritta e particolare non vedo ora di vedere come si evolverà. :D
fylandra

19/06/12, ore 20:05

bellissimo capitolo anche a me mi piace i film di sissi , si puo dire che sono cresciuta con i film di sissi

19/06/12, ore 19:58

Naturalmente la madre di Bella incarna proprio il pensiero di quel periodo : l'ossessione di accasare una figlia.
Non giudico il suo atteggiamento troppo esagerato anzi sollecito la tua  bravura ad averlo descritto : sei proprio
informata dei costumi culturali del tempo.  Non sono l'unica ! Menomale!
Bravissima  come al solito.
Però la cosa che ti voglio criticare : capitoli troppo corti!
Per altro non ho che lamentarmi : una scrittura fluida e semplice con modi raffinati  che travolge il lettore,
rendendolo partecipe dell'ambientazione.
Aggiorna presto,
con affetto la tua fun numero 1,
CatherineC.

19/06/12, ore 19:16

mamma mia! Reneè calmati! non è la fine del mondo! ha bisogno di un psichiatra perchè per me è un pò troppo pretenziosa e perfettina. comunque sono sicura che Bella ha fatto colpo solo che Edward non si può sbilanciare troppo altrimenti rischia scandali e casini.
iaele

13/06/12, ore 14:04

Allora, alloraaaa...
Ho scoperto questa storia in modo casuale .
L'ho letta tutto in un fiato e  ne è valsa la pena.
Sei una brava autrice, scrivi in modo chiaro, articolato  e superbo.
Un piccolo difettuccio : capitoli troppo corti.
Per una storia così bella, vorremmo che non finissero mai xD
amo le sotrie ambientate nei secoli passati : con il fruscio delle vesti e la sfarzosità.
Sei veramente una brava connotatrice delle ecpoche passate con personaggi presenti.
Aggiorna presto, e non lasciarci troppo sulle spine.
Buon pomeriggio,
Catherine.

13/06/12, ore 13:50

come?
osi finire il cap in questo modo?!
uffaaaaa voglio sapere cosa doveva dirgli ...uff *me molto imbronciata* ù.ù
cmq questa storia mi piace molto =)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap  ^.-

12/06/12, ore 23:59

Si, sono arrabbiata, molto v.v
9 mesi sono tanti, lo sai vero? ç.ç
Massì forse ti perdono con la promessa di avere un capitolo a settimana..
uhm... devo pensarci...
*sonostronzaetilascioconundubbiochetantodubbiononè*
Finalmente un'incontro degno di questo nome tra i nostri due protagonisti!
E salta fuori l'idiota che farebbe meglio a tenere le zampacce lontane da Bella, James, che naturalmente di lei non gli importa nulla se non che il rango sociale a cui lei è legata -.-
Ma il ballo e tutto il resto con il bellissimo imperatore Edward, è stato.. :Q____________
Saltano fuori anche Alice e immancabile al suo fianco Jasper, e Rosalie che naturalmente rovina tutto sul più bello quando il bel fustone con i capelli bronzi deve chiedere qualcosa di importante e naturalmente in modo tremendamente secsi (?) a Bella...
Non so se arrabbiarmi o essere felice per il prossimo capitolo in arrivo, dell'altra storia.
Beh, l'importante è che tu ti sia rimessa a scrivere regalandoci magari un bel po' di capitoli di entrambe le storie :D
Alla prossima,
(sperando che sia il più presto possibile) Marta (:

12/06/12, ore 22:04

ehi ciao!!
quanto tempo... tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... per tutta la serata Bella non ha fatto altro che dividersi fra l'imperatore, con più entusiasmo, e con il conte, non di buona voglia...
ora sono troppo curiosa di scoprire cosa Edward doveva dirle di tanto importante, prima che la bionda se lo portasse via...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

12/06/12, ore 20:35

sono curiosa come va avanti la storia sono molto curiosa

29/11/11, ore 19:47

ciao! la storia si fa sempre + interessante e non so se resitstrò fino a domenica prossima! voglio saper come va a finire l'incontro tra i due piccioncini! volevo chiederti se ti fossi ispirata a qualke film per scrivere questa storia, spero risponderai presto.
baci,pap