A Day. A Bet. Three Snogs.
di jade146

03/02/13, ore 22:26

Aaaaaaaaaaaaaah, ma è stupenda *________* dopo millenni mi capita di rileggere una storia sul cast di Harry Potter e... Beh, è stupenda! Seriamente, come ti ho già detto in commento ad altre tue storie scrivi divinamente, ed adoro la sottile vena di umorismo sempre presente nei tuoi racconti! Un unico appunto: l'idea della coppia TomxDaniel non è così assurda come dice il primo dei due in questo capitolo XP [o forse lo è, però sarebbero così carini (:Q____)...] A parte ciò, grazie mille per avermi fatto passare qualche dozzina di minuti in modo estremamente piacevole, e ancora complimenti :)

07/12/11, ore 18:52

Ciao!!
Ho adorato leggere questa storia, mi ha rallegrato il pomeriggio!!!
E' la seconda volta che recensisco una tua storia sul cast di Harry Potter, e devo dire che apprezzo sempre di più il tuo modo di trattare questi personaggi speciali!! Innanzitutto non inserisci "nuovi personaggi" saltati fuori dal nulla (che di solito sono personificazioni delle autrici... e come dar loro torto, anch'io vorrei avere la possibilità di conoscerli!!), ma costruisci la storia attorno agli attori che tutti noi conosciamo; in quanto alla storia in sé, adoro i particolari "tecnici" che fornisci, come nomi esatti degli attori, collaboratori, produttori, e quant'altro. In particolare in questa ff, mi ha molto colpito il modo in cui hai inserito le varie scene eliminate ai fini della tua trama: il motivo per cui Yates ha eliminato la scena del lancio dei sassi che hai proposto, mi ha convinto talmente tanto che inizio a pensare che sia vero!!!!
Ho adorato i pairings, l'umorismo nelle scene con Dan e Matt, e le brevi apparizioni di Tom e Jade; insomma, mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato!!!
Complimenti!!!

27/11/11, ore 15:37

"Matt e Daniel ballavano una conga-via-sguardo." Stavo morendo dal ridere! Conga-via-sguardo, geniale!
Bellissima la tua FF, davvero. Mi è piaciuta da morire!
Se ti va dai un'occhiata alla mia, è sempre su HP e l'ho iniziata da poco!
Un saluto, Miki

27/11/11, ore 14:11

"Iniziò a guardarsi intorno come per trovare una scusa per giustificare il tono della ragazza - magari era riuscito a far levitare qualcosa con il pensiero senza accorgersene."
Questa frase m'è piaciuta moltissimo :D
Comunque scrivi da Dio, sei bravissima e inoltre la storia è molto bella!
Leggerò al più presto gli altri capitoli... un bacio
Miki

20/11/11, ore 15:25

Da dove cominciare...
Emma e Rupert <3 che belli insieme!
Chissà come è bella Emma con quel vestito..a Rupert è venuto un colpo vederla così bella!!!
<< Quella scena ti ha dato alla testa >> hahahaha mitica Emma!
"Matt e Daniel ballavano una conga-via-sguardo."hahahah mitici...li adoro...hanno anche scommesso...beh che dire UNICI!
Complimenti per a storia!
spero di leggerne un'altra presto!
un bacio
Elisa

20/11/11, ore 14:00

Beh, che dire, è stata una conclusione che tutto sommato mi aspettavo, ma con qualcosa di diverso da molte altre storie a lieto fine sulla coppiaRupert/Emma che ho apprezzato. Probabilmente il carattere deciso di Rupert mi ha colpito più di ogni altra cosa, ho letteralmente adorato il fatto che dopo averle detto che era belissima (già primo passo avanti :)) ha avuto il coraggio di alzarsi da quella poltrona e avvicinarsi "perisolosamente" a lei. Devo ammettere che non amo molto la suspence, mi fa innervosire quasi sempre e quell'interruzione improvvisa per passare a parlare degli altri quattro attori (per cui il mio interesse in quel momento era pressochè zero...) non mi è stata particolarmente simpatica; però non hai impiegato molto per togliermi ogni dubbio su come era andata a finire fra quei due dentro il camerino, perciò ti posso perdonare XD.
Quel che è successo agli altri amici nel corridoio a primo impatto mi ha fatto sussurrare un: "ma daii...", perchè era un comportamente troppo scontato, però nel complesso la scena è risultata spassosa :)
Poi ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere, semplice, non troppo ricercato ma piaevole e scorrevole. Brava!
Un bacio da France :)

19/11/11, ore 22:48

Oh che carini e goffi!! Sono davvero dolci!! Questa fic è molto carina e devo dire che ha rispecchiato il modo in cui io immagino il cast, li ho sempre pensati così.... Brava davvero!!
Baci, Daphne

17/11/11, ore 12:45

Un po' lumacone lo è Daniel eh... "E sai che tripudio" ahahahaha! Una dichiarazione d'amore ad Evanna decisamente da Neville "No! Ma, noi! Appartati.." XD Ah certo che un po' meno diretta non poteva essere Evanna eh?! Sicuro che Rupert è il tipo da risponderti: "Sì, abbiamo fatto le porcherie sul set fino ad adesso" Ecco, invece fantasticare è assolutamente da lui! Assolutamente fantastica la ripresa dalla scena tagliata/videogioco! Poverino Ron ci resta così male!! Grazie Rupert per esserti sfracellato contro le pietre, puoi rifarlo ora? Ahahahha povero sarebbe fantastico fosse vero e conoscendoli potrebbe anche!! "Tu chi preferisci baciare?" Mah! Daniel!! L'avevo detto io che è un lumacone... Bonnie! Violenta!! "Dopo potrai giocare alla piccola infermiera" Fantastica Emma che va nel panico per Rupert che si alza la maglietta! Inoltre il mio cervello, dotatao di grande immaginazione (che no ce ne vuole nemmmeno troppa date le immagini che si trovano su internet), ringrazia! Rupert, lo sai che quella battuta ha un doppio senso allucinante vero?! Adesso vado a rivedere le scene eliminate eh!!!!
Sei bravissima, come sempre!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il terzo( e ultimo:( ) chap!

15/11/11, ore 12:38

Che ansia Yates che compare così!!! Oh povero Daniel, così poco considerato, manco lo avvertono delle sue scene XP "non appena riemerse dalla sua pizza" ahahah E Rupert con le sue uscite a doppio senso poi: "Anche io" ma che dici!??!?? E quei due storditi di daniel e Matt: "baba Raba e il Ceppo Ghignante" Certo, certo, ha un senso, no? XD Esilaranti!!! Non c'è un riferimento al settimo film, nooo! XD Splendido. Ok, non posso scrivere ogni cosa che mi è piaciuta e mi ha fatto ridere/sciogliere dalla tenerezza nella seconda parte perché se no mi tocca fare un copia incolla!!! Semplicemente sublime!! Dovresti scrivere di più su loro due, sei così brava!!! Fortunatamente questa storia è a capitoli e spero taaaanti!!!! I personaggi sono fatti benissimo secondo me, veramente sono loro!!! Il bambinone troppo cresciuto è proprio lui XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacio

12/11/11, ore 14:49

Mi piace, mi piace, mi piace! Sono divertentissimi i commenti degli altri attori xD, mi hanno fatto ridere un sacco! Poi veramente da primato di figure quando parlano di Emma e Rupert e loro entrano in sala xD Non poteva esserci che un silenzio imbarazzante a seguirli :)
La scena del serpente l'hai resa in maniera molto originale. Mi sarei aspettata qualcosa di più sdolcinato ed infatti quella caduta volontaria mi ha stupita. Ho subito pensato: "ecco, una figuraccia così sul set non ci voleva...". Mi ero già preparata psicologicamente ai rimproveri di David e ai risolini di sottofondo degli altri compagni (che ovviamente non si sono fatti mancare xD); invece il fatto che il regista non si è lamentato ma anzi, l'ha voluta pure rifare per enfatizzare il sentimento tra Ron ed Hermione, mi ha lasciata un po' spiazzata :). Comunque il risultato finale, come ho già detto prima, mi è piaciuto.
Complimenti per come scrivi, la tua storia fila molto liscia e la leggi senza intoppi. :)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Ciao da France!

12/11/11, ore 09:53

Bene, aggiorna presto mi raccomando, sennò morirò dalla curiosità!!!!!!!!!
Bello il dialogo tre Rup ed Emma, davvero romantico... Chissà se ce del tenero anche nella realtà tra quei due...
Ancora complimenti, sei davvero bravissima a scrivere, continua così!!!!!!!!!!

11/11/11, ore 17:43

Poveri Dan e Matt non riescono proprio a fare colpo! Evanna mi piace molto, la descrivi proprio come me la immagino... non vedo l'ora di sapere che altre sorprese hai in serbo per noi!
Baci, D.

09/11/11, ore 12:12

Oh che carini Rupert ed Emma!! Non vedo l'ora di sapere altro! Mi piace la dinamica che hai creato nel cast, me li immagino davvero così, come una grande famiglia! Hai lasciato trasparire i sentimenti di tutti quelli che hai nominato e la scommessa che fanno Dan, Matt, Bonnie e Evanna rende le cose ancora più chiare! Il tuo stile è fluente perciò invoglia a leggere e metterò la fic sulle storie seguite così saprò subito quando farai il seguito, spero presto!
baci, D.

08/11/11, ore 19:22

Davvero favolosa!!!!!!!!!!!!
MI piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Io adoro Rupert lo trovo davvero fantastico e super simpatico!!!
Aggiorna presto, mi raccomando! La tua nuova fun Ciokky!

08/11/11, ore 09:49

Bella bella bella...
la storia mi piace molto.
mi piace il fatto che Rupert sia molto simile a Ron...
che dolce che è Rupert con Emma...
Dan e Matt li adoro, Tom...beh Tom è Tom...brava brava brava
ora aspetto pazientemente (più o meno) il prossimo capitolo.
ancora tanti complimenti
un bacio