Dear Diary, I'm cold
di CandyLollipop

12/11/11, ore 12:51

Aww! <3 *non riesce a dire altro*
All'inizio mi sono chiesta perchè il freddo, anche se rappresentava la mancanza di attenzioni da parte di Blaine lo ritenevo eccessivo.
Poi ho pensato a chi non stava scrivendo, la regina del drama Kurt Hummel, e tutto ha avuto più senso, poi con l'ultima frase mi hai praticamente tolto il fiato!
Il ragionamento del tuo Kurt è quello che dovrebbe fare anche quello dei RIB: si è accorto che Blaine non gli da attenzioni, altrimenti non gli avrebbe mai chiesto quelle cose all'jnizio della 3x05, allora come fa a non accogersi fino a quanto Dave gli abbia cambiato l'umore in solo 5 minuti di conversazione casuale?
L'ho adorata questa FlashFic, complimenti!
Quanto vorrei che tu scrivessi una pagina di diario anche per le prossime puntate! *_* <3

07/11/11, ore 23:34

Bella fan fiction.
Il modo in cui sei riuscita ad immedesimarti in Kurt lascia senza parole.
Ho scoperto questa coppia da poco tempo e se mi piace devo dire grazie proprio a te se posso continuare ad ammirarla.
In definitiva ti faccio i miei complimenti :)

06/11/11, ore 23:14

Sinceramente non sono una Kurtofksky, anzi.
Molto bella, ricca di sentimento, di malinconia, di voglia d'essere amato.
Mi piace!

06/11/11, ore 22:57

Aw, che male al cuore...
Flashfic molto malinconica, carica di rimpianto, e la prima persona aiuta ad immedesimarsi in un Kurt che dopo l'innamoramento iniziale, che - è vero - ha l'effetto di una droga, ha smesso di vedere tutto rosa e ha ripreso a vedere invece la realtà...
Complimenti, credo sia decisamente più che decente! :)