Fatherhood
di ladymisteria

22/02/12, ore 21:20

Ciao :)
E' bellissima, dolcissima *_____*
Vegeta potrà mentire a tutti ma non ha se stesso, lui ama già follemente il bambino, suo figlio.
Davvero dolce come scena, lui lo ama già, lui sa che darebbe la vita per lui.
Complimenti bellissima e scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/12/11, ore 00:20

volevo giusto farti notare della foto nell'immagine xò ci stava tantissimo lo stesso!bellissima drabble!

08/11/11, ore 22:00

Ciao molto carina questa drabble e anche il disegno rende molto l'idea.

07/11/11, ore 19:53

Molto carina e tenera, ma sai penso che questi pensieri possano valere per la seconda paternità, secondo me lui decide di avere un altro figlio e in quel periodo della vita ha delle consapevolezze che lo porterebbero a simili riflessione, penso invece che quando abbia saputo di Trunks si sia preoccupato più di se stesso.
Comunque è un parere personale che non sminuisce la dolcezza della drabble

07/11/11, ore 16:35

Brava Mi e piaciuta un sacco spero Che questa sia Una storia perchè sono molto curiosa di leggere il seguito.
Bacììì

Gokina

07/11/11, ore 10:27

Ciao, devo amettere che la drabble mi è piaciuta e molto ^^
Ok, i pensieri di Vegeta mi appaiono molto OOC, forse proprio l'ultima frase in cui dice che avrebbe dato la vita per lui, ma infondo nella saga di Cell lo ha fatto. Non appena ha visto il corpo senza vita del figlio, non ha esistato ad attaccare Cell. Anche nell'OAV in cui compare Borjac, lui arriva per salvare Trunks e Gohan. Con tutto questo papiro di parole, voglio conlcudere dicendo che , anche se l'ultima frase è OOC ci sta.
L'immagine è molto, ma molto carina!
Credo comunque che l'unica pecca del disegno sia la foto di Trunks, perchè l'aspetto di Bulma nell'immagine è quello di quando ha avuto Trunks.
Penso che l'essere divenuto padre, abbia cambiato radicalmente il nostro principe in meglio.
Beh, ottimo lavoro.

Nazzumi.

07/11/11, ore 00:33

Ciao,

mi piace, anche se l' avrei trovata parecchio più appropriata, per parole e contenuto, per la seconda paternità del principe.
Ad ogni modo, malgrado sia un poco OOC se parliamo del periodo pre- cyborgs, a parer mio, la drabble è ben strutturata, scorrevole e di ammirevole cura, vista la difficoltà di riuscita in sole cento parole.

Un solo, piccolo appunto: non so dove tu abbia trovato "Paternity" come fedele passaggio Ita- Eng. Pero', se posso permettermi di darti un consiglio, "Fatherhood" è il termine più appropriato.

Alla prossima,

Giulia