You are my smile
di keytvd

12/11/11, ore 17:35

credo che una scena del genere non la vedremo mai. elena è troppo concentrata a crogiolarsi nell'incertezza di un futuro improbabile con l'altrettanto improbabile vampiro- senza- umanità- che- non- ha- intenzione- di- provare- sentimenti- perchè- non- vuole- soffrire- per- tutte- le- persone- che- ha-ucciso (che nome lungo che gli ho dato) che in breve sarebbe Stefan. dsmon rimarrà imperterrito a guardare la donna che ama nonchè "sosia" della prima donna che ha amato senza avere gli attributi, si può dire? spero di sì, di fare il primo passo e provarci con lei che, sicuramente, cederebbe come un panetto di burro che si scioglie al sole. ok! ho dilagato troppo. tutto solo per dirti che la tua one shot mi è piaciuta. dovrebbero togliermi la tastiera ^_^

08/11/11, ore 12:15

ODDIOOOO!!!! stupendo!!! Magari andasse davvero così,sarebbe fantastico! complimenti bellissima one shot!! mi è piaciuto tanto come hai descritto il momento del bacio,dolcissimo! Alla fine è vero,è Elena che deve prendere l'iniziativa,perchè Damon ha già detto di amarla:) speriamooo!! Vale

07/11/11, ore 14:27

Bellissima one shot mi piacerebbe molto che andrebbe a finire così l'episodio ma ne dubito, vogliono farci soffrire x farli baciaree grrr cheppalle!
voglio un bacio Delena o qualcos'altro. si vede che si amano e che c'è chimica tra di loro secondo me :)
comunque bravissima! scrivine altre!
un grosso bacione da una grande fan delena !!
Delenaforever D: **