Come un segreto
di nausicaa black

06/07/12, ore 01:05

Salve!
Stavo cercanco FF da leggere e ho iniziato a leggere la tua. All'inizio non ci ho capito molto, ma è proprio questo che mi spinge ad essere curiosa di sapere cosa succederà in seguito a questa povera ragazza che ha praticamente quasi tutti contro di lei. Sono molto curiosa, per questo aspetterò il seguito, poi scrivi anche bene, la lettura scivola velocemente senza diventare noiosa, complimenti!
Be', a presto.
Un bacio,
xoxo

21/11/11, ore 14:57

Veramente intrigante...anche il fatto che in fondo non si capisca cos'è successo perchè tutti siano arrabbiati con lei...è proprio quello che mi spinge a non veder l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto...
Nathalie

11/11/11, ore 22:11

Ciao, adorata mia, non vedevo l'ora che tu donassi a EFP l'assaggio che illo tempore donasti a me (be', da allora l'hai riveduto e corretto, ottenendo un risultato ancor più pregevole di quanto già non fosse - mica poco, sai).

Come sempre, queste citazioni musicali mi mettono in crisi.
Sì, perché ignoro se si tratti di una mera coincidenza oppure di un tributo dei Litfiba, ma c'è una canzone popolare tedesca (SEMPRE con ambientazione bellica, com'è facilmente intuibile) che si chiama Lili Marlene.
Traslitterazioni e italianizzazioni sono all'ordine del giorno, per cui, in un primo momento, pensai che si dovesse trattare della medesima cosa, ma ora non ne sono più tanto sicura.
Ho cercato su Internet, ma non ci ho capito niente, e la cosa mi ha fatto pure sbottare il mal di testa.
Uffa.

Per cui mi rimetterò totalmente nelle tue squisite mani, standomene passiva come un vessillo agitato dal vento, e mi berrò le tue splendide parole
(e il dramma che tanto adori, cit.).

Spero tu non ti offenda se ti dico che il lettore medio e profano non avrà capito nulla, dal prologo, ma a me nulla importa, perché io SO, e poi perché i prologhi sono fatti per ammantare la storia di un evanescente e seducente alone di mistero, ragion per cui sono una fan accanita dei prologhi, appunto.

Oh, e come se tutto questo non bastasse, la citazione da "La Sposa Cadavere" ha finito di conquistarmi.
Magnifica.

Adesso sei formalmente obbligata a continuare le tue long. E su, perlomeno una. Dammi qualcosa per cui valga la pena vivere.

Bravissima come sempre, Nau.

Tante lodi e tanta venerazione a te.

08/11/11, ore 15:46

Un primo capitolo tenerissimo, ben scritto e intrigante.
Sappiamo ben poco, eppure c'è quell'aura di magia-boh che lascia presagire che ci divertiremo (?). Anche se con divertirmi intendo piangere a fontana.
Il personaggio di Lulù mi incuriosisce. Qual è la sua storia? E quando si unisce con quella di Fred?
E cosa succederà con Lee? Perché succederà qualcosa con Lee, vero? O George...?

I miei complimenti, insomma <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

07/11/11, ore 17:38

La storia mi intriga,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Mi raccomando aggiorna in fretta ;)

07/11/11, ore 10:46

ciau! non leggo molto spesso i gemelli innamorati, sarà che sono due e mi riesce difficile vederli separati, però mi intriga questo tuo inizio perciò ti seguirò con estremo piacere^^ questo tuo prologo mi sembra denso di mistero, ora voglio capire bene chi è lei u.u e poi hai messo il grande Lee*__*
bene ora ti saluto, avvisami pure quando aggiorni nel caso mi sfuggisse ok? sono anche curiosa di vedere a cosa è dovuto principalmente il raiting rosso, se magari solo a scene a sfondo sessuale o ad altre cose drammatiche *-* ciau!