Io dico no
di Camilla L

28/01/13, ore 23:22

Ciao Camy! Come ha fatto a sfuggirmi? Forse mi hai distratta con Jasper! Non ci posso credere... vedere il nostro scimmione parlare seriamente e da argomenti da adulti mi colpisce profondamente. Non deve essere bello per lui amare qualcuna che sta sempre sul depresso andante e che odia l'eternità anche se questa eternità è divisa con lui che la venera come una dea.
Lui vuole solo un suo sorriso che dimostra che non le serve niente altro che lui. Bellissima mi hai commossa. Complimenti.

15/12/12, ore 19:30

Mi piace molto la tua storia, perchè affronta una domanda che leggendo i libri secondo me ci siamo fatti un po' tutti, ovvero che cosa ne pensa Emmett del fatto che Rosalie non faccia che lamentarsi della sua vita da immortale. Perchè è vero che lei afferma di amarlo, ma il fatto che dica a Bella che avrebbe prefeirto morire in quel vicolo, dimostra che il suo amore per Emmett non è abbastanza e mi sarebbe piaciuto vedere scritto nei libri i pensieri di lui al riguardo, come hai fatto tu.
Adoro come descrivi i due personaggi, in particolar modo Emmett. Complimenti per la FF.
E' un peccato che ci siano così poche storie su questa coppia. Questa storia finisce diritta tra le ricordate.

13/03/12, ore 20:36

Come promesso, rieccomi qui ! xD
Dunque ... la freddezza con cui è iniziata la shot mi ha fatto rimanere perplessa, e non poco. xD
Oh, Orsacchiottino mio Q.Q Lui, sempre così dolce ... è difficile immaginarlo incavolato con Rosalie Q.Q
Comunque, nonostante il primo momento d'ira, m'è piaciuta, sai ? Perchè diciamocelo, Rose è meravigliosa e sa (?) quanto io l'ami e la stimi, ma il suo pessimismo e life total black dopo un po' rompono. Belin Rose, hai Emmett come marito ! Il vampiro più figo del mondo conosciuto e sconosciuto !<3<3<3 Di che ti lamenti ? xD
CI farei la firma, io, ad essere :
A) Non bella, di più
B) Immortale
C) Ricca sfondata, veloce come un razzo e intelligente da far paura
D) Sposata con Emmett *adorazione profonda*
Quindi, non posso che approvare la reazione, seppur un po' troppo brusca x i mie schemi idealizzati, ma di brutto ^_^ Apri gli occhi, Rose. Lo sai che ti adoro !<3
Bella bella bellissima !*_* Complimenti =*

21/01/12, ore 20:19

questa è tristeeeeeee! :(
se la prima mi ha fatto sorridere questa mi ha tolto il sorriso!
rose deve eliminare il pessimismo dalla sua vita!
con tutto quello che dice fa stare male il povero emmett che la ama tantissimo!
ha fatto bene a farglielo notare!
lo stimerò a vita!
e per fortuna che alla fine rose ha capito di aver tenuto un atteggiamento sbagliato e ora sistemerà le cose :D
xoxo, Dills

27/11/11, ore 22:55

Si, è ufficiale: oltre a Jasper e Alice che sono e saranno sempre e per sempre nel mio cuore ora ho sviluppato un amore anche per Emmett e Rose.
E sai che , sinceramente, anch'io mi sono chiesta spesso se le parole dette da Rose a Bella non ferissero Emmett?
Io lo vedo forte, ma anche molto sensibile....
Complimenti, come sempre.
Apprezzo davvero il tuo modo di scrivere!

21/11/11, ore 21:10

Ciao!!! Questa storia mi ha colpito molto per come hai espresso i sentimenti di Emmett: più fic leggo, più trovo che la Meyer avrebbe fatto bene a approfondire di più alcuni aspetti della vita dei Cullen e soprattutto delle varie coppie, perché sono un po' buttate lì... e parla una che adora Twilight! Certo, se l'avesse fatto sarebbe più difficile per noi scrivere le fic...!
Lo stile è scorrevole, forse più che in qualche capitolo di J&B. Opinione assolutamente positiva. Baci!

12/11/11, ore 16:02

Ciaoo Camilla L :)

A volte ci sono quei giorni in cui recensisco tutte le tue storie :D Ne ho vista anche un'altra che commenterò non appena terminerò questa :D
Che dire...
Sono naturalmente dalla parte di Emmett, anche io ho pensato spesso cosa potesse pensare - scusa il gioco di parole- se la sua sposa sta sempre arrabbiata con il mondo intero...
Mi è piaciuta particolarmente la parte dove Emmett dice:

- Ah no? E che impressione da uno che cerca sempre di essere sorridente di fianco ad una moglie che sbandiera di continuo ai quattro venti che la sua vita le fa schifo?-mi chiede.

Sono morta dal ridere.
Dai, infondo Emm ha ragione.

Adesso ti lascio,
recensisco velocemente l'altra one-shot e vado a prepararmi per il compito di ecomomia... D:
Baci,
H.

09/11/11, ore 09:35

E' bravo il nostro orso che ha fatto capire a Rosalie che gli stava mancando di rispetto con il suo comportamento. Le ci voleva proprio una sgridata e la paura di perdere Emmett l'ha fatta ragionare.

08/11/11, ore 01:49

Ciao molto bella questa one-shot, di solito non leggo molte storie con Rosalie, semplicemente perchè è quella che preferisco di meno, però adoro Emmet, mi spiego io in Twilight odiavo rose, poi in new moon la tollerò un pò, in eclipse la capisco e incomincia a piacermi così come in BD si capisce com'è, però rimane il fatto che è quella che mi piace meno, la tua one-shot è bella anche perchè hai descritto quello che pensavo io a volte, nel senso quando dice quelle cose a Bella sia qui che in eclipse anche se la tua è ambientata in new moon, penso ma cavolo, non pensa che così potrebbe ferire emmett? Ecco poi arriva la tua storia, si capisce che a lei gli manca qualcosa della sua vita umana, però mannaggia dicendo che avrebbe preferito morire su quel vicolo piuttosto che diventare così fa pensare ad emmett che lei non lo voglia, o che non gli vada bene, povero emmett avevo la voglia di abbracciarlo XD
Si capisce subito che lei è dispiaciuta e non intendeva dire quello, però lui ha anche ragione non può vedere solo il lato negativo.

Bello questo pezzo "-Saremo felici insieme per l'eternità, ti può andare?-mi chiede.

-Andrebbe benissimo!-gli rispondo, prima che lui prenda il mio viso tra le mani e mi baci.

-Ti amo così come sei, ma quando sorridi sei la fine del mondo!-mi dice, con ancora il mio viso tra le mani.

-Anch'io ti amo!-gli dico, facendo un grande sorriso.

Il solo pensiero di far soffrire il mio Emmett o ancora peggio di vivere senza di lui m'ha fatto capire tante cose, ma soprattutto ho capito che la mia vita non è poi così male soprattutto perchè c'è e ci sarà sempre l'amore della mia esistenza al mio fianco."

Lui è stato dolcissimo e finalmente lei ha capito.
CiaooooooXD

07/11/11, ore 23:27

Ciao CaMi...buona serata....leggo ora la tua one-shot. devo dirti che il punto di vista che usi per affrontare la coppia rose-emmett è molto interessante e soprattutto fa vedere un lato di emmett che rimane sempre abbastanza nascosto....lui non è solo il bambinone allegro e giocherellone ma anche e soprattutto una persona capace di sentimenti profondi e che può essere ferito dalle parole come chiunque altro...per quanto riguarda rose è interessante vedere come, anche se immortale, la sua umanità e debolezza venga costantemente fuori - anche se poi gli altri la scambiano sempre per algida freddezza. grazie come sempre. bacio dany