Sailor Moon - La Luna splende -
di Strega_Mogana

Kirby
08/09/06, ore 07:59

Ciao sorellina! Un capitolo assolutamente perfetto e meraviglioso! Questa seconda serie è fantastica ed attendo il seguito con sempre maggior trepidazione. Ancora complimenti. Un bacione!!

07/09/06, ore 00:06

Noooo!!! Come puoi lasciarmi sulle spine così?! Più questa storia va avanti e più mi appassiona! La nuova guerriera è Sailor Pluto? Aggiorna presto!

Sissy
06/09/06, ore 22:41

La storia mi sta piacendo sempre più, senza contare il fatto che anch'io ho pensato spesso al fatto che potesse essere Usagi quella raggirata dal saggio, e non Chibiusa ^^ Lo trovo più...intrigante... Bella l'idea dell'arpa che richiama le Sailor! Un bacio carissima! Silvia ^^

miki90
06/09/06, ore 21:04

mi piace sempre di + la tua nuova versione della 2 serie, magari fosse stata veramente cosi cmq aggiorna presto mi raccomando un bacione

sailormoon81
06/09/06, ore 15:42

e dillo che è un vizio! interrompere sul più bello! XD capitolo come sempre appassionante, che ti coinvolge fino all'ultima sillaba. Mi è piaciuto il modo in cui Serenity chiama a sé le sue guardiane... e ora? La nuova guerriera chi sarà? Sailor Pluto, forse? beh, sarebbe anche il caso che facesse qualcosa, oltre a mollare al povero mamoru la piccola lady ^^ ancora complimenti! bax, kla

v.carvelli
06/09/06, ore 15:27

e stupenda spero che scrivi presto un nuovo capitolo

lunachan62
06/09/06, ore 14:31

Come al solito la storia prende e non ti lascia fino all'ultima parola...bellissima!

cassandra14
06/09/06, ore 14:23

wow...bel capitolo..mi piace sempre di più la storia... mi raccomando aggiorna presto...

_sofia_
06/09/06, ore 13:59

noooooooooo!!!! non mi puoi lasciare cosììììììì!!!! adesso quanto dovrò aspettareeeee!!!! me tanto triste :-(!!! Capitolo meraviglioso!!! aggiorna prestisssimoooo!!!

kar85
06/09/06, ore 13:57

mammina che suspence! e ora chi sarà intervenuto? povero endymion... e povere guerriere! ancora complimenti! kar

05/09/06, ore 23:49

Un'altro bellissimo capitolo! La storia si fa sempre più interessante, continua così!

kar85
04/09/06, ore 20:24

ti pareva che non succedeva ciò che più temevo... Demando che si innamora di Usagi! ma perchè nessuno lo scrive da qualche parte che solo Mamoru può stare con lei? comunque complimenti vivissimi per la storia, chiara e appassionante, piacevolissima davvero!

sailormoon81
01/09/06, ore 18:30

nuuu, povera chibiusa... oddio, come personaggio non mi sta molto simpatico, ma mi dispiacerebbe vederla sparire... e quell'antipatico di wisman mi piace sempre meno! mi sa che alla fine demando non farà nulla di male alla nostra usagi, ma la aiuterà contro il vero nemico... beh, ancora complimenti! bax, kla

Kirby
01/09/06, ore 16:52

Ciao sorellina! Mamma mia che capitolo! Sono curiosissima di conoscere il seguito: Wiseman non la racconta giusta e la povera ChibiUsa che scompare... Il futuro si fa sempre più inquietante ed io sempre più curiosa. Capitolo meraviglioso. Alla prossima, un bacione!!

cassandra14
01/09/06, ore 14:13

bel capitolo, mi piace sempre di più la storia...continua a scriverla. baci Cassandra14