Il Blog del dottor Watson
di JimmyHouse

08/11/11, ore 20:46

Lo spunto è buono e ci sono cose interessanti, ma alcune mi stonano un pò. Mi sembra che Watson sia un pò troppo giovane per essere colonnello (dovrebbe avere una sesantina d'anni su per giù, o una carriera fulminante. Direi che più o meno potrebbe essere capitano.)
Altra cosa che non mi piace molto è il Vicodin, sà troppo di dottor House,(e non ci assomiglia per niente, bastone a parte). Di antidolorifici ce ne sono a quintali tra cui scegliere. Uno poi che risponde a Mycroft con quel tono e quella sicurezza quando ancora non sà perchè vuole corromperlo non mi sembra il tipo che si nasconde dietro l'armadietto dei medicinali. Poi non mi vedo Sherlock prodursi in un pianto isterico, al limite una risata isterica e ultima cosa, se Watson ha saltato su e giù per i tetti con Holmes sà anche dove ha preso il distintivo (" Li rubo a Lestrade quando mi annoio"dice quando lo mostrano al turista nel taxi). Sono un pò pignola, ma la logica è logica;-) come direbbe l'amico riccioluto. Per il resto poi ci sono cose molto simpatiche come la battuta sui regali di natale. Quindi per concludere, idea buona ma Watson un pò OCC.