You'll be Mine
di Sun_

15/02/12, ore 23:18

Bella questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: aggiorna presto!

10/11/11, ore 16:49

Scusa se non ho commentato il capitolo precedente (ora ci passerò) ma come ho detto la storia l'avevo iniziata a leggere quest'estate. ma è comunque bellissima, amo i personaggi e gli scenari.
brava!

07/11/11, ore 21:08

Mi piace e mi intriga! Una mia amica mi aveva fatto notare la storia sull'altro forum ma non sono mai riuscita a leggerla del tutto. Adesso ne avrò la possibilità:-) un bacio:-)

07/11/11, ore 20:59

ciao! siccome ho già letto la storia sul forum ma non avevo mai commentato volevo farti i complimenti per come scrivi:) la storia mi è piaciuta moltissimo avevo anche letto i 4 capitoli del sequel e volevo chiederti se continuerai a postare i capitoli perchè sono parecchio curiosa di sapere cosa è successo a elise:)

07/11/11, ore 19:54

ciao!
ho letto la fan fiction già nell'altro forum,e l ho trovata strepitosa..
Ho anche letto i 4 capitoli del sequel,ma non l'aggiorni più?

07/11/11, ore 16:36

Ohw *-*
Ho scoperto la tua ff quest'estate sul DB ma non ho mai commentato perché, quando l'ho letta, era già conclusa. Ora che posti qui, però, sono pronta a recensire! La rileggo molto volentieri, perché è una delle mie storie preferite. L'ambientazione mi piace molto, e anche i personaggi così originali.. Non so che altro aggiungere, aspetto il prossimo capitolo (:
Un bacio :*
unleashedliebe