Fiftieth
di somochu

17/11/11, ore 18:42

Ahahaah. Una ff su Sebastian :) hahaha :)
E' la prima che leggo. E mi è piaciuta! Molto, anche.
Sai, pensavo che sarebbe stato difficile trovarne una visto che è un personaggio appena arrivato e non sempre ben visto (non nel mio caso, Sebastian mi piace u.u) e sopattutto scirtta così bene.
Sia dal punto di vista grammaticale (mi piace come scrivi scorrevole e d'impatto) ma più da un punto di vista "emotivo" diciamo: dalla prima riga si capiva subito che stavi parlando di Sebastian e che era lui a parlare. Sei riuscita a descrivere perfettamente il carattere del personaggio, come se fosse stato direttamente lui a scrivere questa storia e hai fatto il suo personaggio tuo pensando ed esprimendoti come lui.
Hai avuto un'idea molto carina, complimenti :)
Spero di non essere stata troppo noiosa con questa recensione, perchè adesso che la sto rileggendo mi sto annoiando a morte nel farlo...vabbè quel che è fatto è fatto xD
A presto,
Sere

PS: All'inizio avevo scritto una parte piena di scleri ma l'ho cancellata per paura che ti spaventassi xD

08/11/11, ore 10:37

Oddio io credo di amarti xD adoro questo personaggio e tu l hai descritto esattamente come me lo sono sempre immaginata io xD
Brava davvero! Un bacio
Jessy

07/11/11, ore 20:30

IO TI AMO *_*
Cioè, 'sto qui non è ancora entrato in scena e già tu ci scrivi *-*
A parte che sei bravissima, ho adorato alla follia come hai inquadrato il personaggio, e adesso PRETENDO che sia davvero così è_é altrimenti faccio causa ai produttori di Glee ^___^
Brava, brava ^^
Aika.

PS la legge della L :P credo che sia un prompt perfetto per una slash di qualsiasi tipo *_*

07/11/11, ore 19:35

tantatantatanta stima!
Mi è piaciuta un sacco questa storia e ho adorato alla follia il tuo sebastian perchè è esattamente come me lo immagino io: un gran... com'è la versione maschile per donnaiolo? gigolò? boh, sì, diciamolo nel modo non volgare che è meglio lol e anche un bel po' stronzo.
Insomma, un uomo che farebbe cadere chiunque ai propri piedi senza distinzione di sesso.
Bellissima la presa in giro della regola della L e la storia del cinquantesimo uomo della sua vita XD son scoppiata a ridere come una scema XD
Lineare, ben scritta e ben articolata, piacevolissima da leggere per immaginare almeno un pochino quel che (spero)vedremo presto :) I miei complimenti!!! :DDD

awwww Sebbie <3

07/11/11, ore 18:21

Sebastian.
Anzi, Sebakfjddhgjdian. O meglio, Sbasscian (sì, scritto proprio così).
Okay, Somo, potrei seriamente amarti dopo questa Fan Fiction.
Sul serio *__*
Cioè, già Sebastian mi arrapa come pochi, e per di più leggerlo così... *dead*
Ah, e dovresti essere soddisfatta: questa è in assoluto la prima storia che leggo su di lui! Vabbè che praticamente è ancora uno sconosciuto, però... boh *-*
E sono contenta che hai iniziato questa sfida con me!
Bravissima Somona ♥
Non vedo l'ora di leggere la prossima :)

07/11/11, ore 16:59

Oh my God! Questa storia è davvero, davvero bellissima! *.* Lo ammetto, io non sono una grande sostenitrice di Sebastian, anche se non è affatto malaccio come ragazzo, direi piuttosto che è gran bel pezzo di ragazzo, anche se si metterà tra Kurt e Blaine (nella speranza che metta solo un po’ di pepe tra quei due e che non rovini completamente la coppia) U.U
Tornando alla storia è verametne fantastica! Introduce alla perfezione come gli spoiler dipingono Sebastian: una Santana versione maschile e questo è davvero... Wow! Quando Sebastian fa quella battuta sulla regola della L stavo letteralmente morendo! Quel ragazzo alto mi ha fatto tenerezza... Leggere di come sia stato “insultato” a causa della sua altezza è stato decisamente divertente! XD Forse è proprio per questo che ha deciso di buttarsi su Blaine... Di sicuro non ne rimarrà deluso. *ç*
Comunque poveri ragazzi ingenui... Non vorrei essere nei loro panni (o forse sì, solo per quei minuti necessari a stare nello sgabuzzino con lui XD)
Inoltre mi piace moltissimo anche come scrivi! ** Seriamente, sei davvero brava! =) Complimenti! ^^
Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo! =)
Alla prossima! ^^
- Rose

07/11/11, ore 16:52

Gnerd del cavolo.
Sebastian del... d'oh!

Però mi piace... taaaaanto!
Cioè, Sebastian è un figo, non c'è che dire!
E la storia si adatta perfettamente sia al prompt, sia al personaggio!

Oh Somuccia *.*

No davvero, lo so che non mi credi ma a me piace davvero un sacco...
Questa è la seconda storia su Sebastian che leggo ed entrambe mi sono piaciute molto... la cosa non fa bene.
Ma il mio spirito da Klainer è più forte, è più forte di tutto <3

Questo però non mi impedirà di farmi piacere lo Gnerd.
Ahahahaah

E brava la mia Somuccia <3