La bambina che piangeva
di Kyoto

17/02/12, ore 22:35

Salve!! Dunque... Sono una nuova iscritta a questo sito e, pur dovendo ancora capire cosa cavolo sia l'html, sono venuta a recensire la tua piccola one-shot che non considero assolutamente una munezza/orrore o come l'hai definito tu u.u Al mio essere piace lo scambio di parole semplice e quasi timido tra i due bambini *w*
Ma ció che arricchisce il testo sono quelle brevi descrizioni dei personaggi che la sottoscritta adora ^_^
Quindi in conclusione!! La fan fiction mi é piaciuta assai e spero che mi ricapiti di leggere ancora qualche tua storia Kyo-chan -_^ (posso chiamarti cosí vero?? *s' inginocchia scongiurandola*)
Bene!! Ti saluto , alla prossima Ficcy!!

Shingami_8

13/12/11, ore 19:45

non è un orrore! è una storia molto carina, anche se breve perché solo un capitolo! ma quindi la lasci incompiuta? ho visto che c'è scritto tra le "note"... ad ogni modo mi è piaciuta, perché... perché... perché Miku è così dolce nel suo ruolo di bambina triste, e Kaito è così carino che si preoccupa per lei, e... mi sarebbe tanto piaciuto vedere un seguito, o magari sapere cos'è successo prima, qual è il vero motivo per cui nessuno presta Miku di attenzioni, e per quale avvenimento in particolare ha cominciato a piangere... complimenti, mi è piaciuta!
SophIsabella
PS: ho aggiornato la mia umile storiella su alice human sacrifice con il capitolo su Len e Rin, se hai voglia di darci un'occhiata... :)

08/11/11, ore 19:13

Ciao Kyo-chan ^^
Allora, ti avverto che non è assolutamente una schifezza ^^
Sai non è da molto che ho iniziato a guardare Vocaloid, quindi ammetto di non essere molto esperta...
Comunque *W* nonostante tu l'abbia scritta in fretta e furia e tu non abbia avuto il tempo
di riguardarti gli errori , non ne ho trovato nessuno ^^
(il che mi fa sentire insignificante dato che ogni volta prima di pubblicare qualcosa
ne trovo a bizzeffe ç^ç).
Wow °.° prima a recensire !!! Che bellu **
Alla prossima storia, cara !!
Kaito/Miku 4 Ever XD
Bye Angel kiss
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 07:15 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 07:16 pm)