Bimbo mio
di Marauders

14/01/07, ore 15:29

é tristissima e bellissima! Lily e Harry mi fanno tantissima tenerezza! complimenti Nadia

^Hilary^
28/08/06, ore 17:08

anche a me sono venute le lacrime!E' davvero bella!!!

28/08/06, ore 16:37

che bella! mi sono venute le lacrime!

01/08/06, ore 04:28

sigh sigh...tristeeeee...sobh sobh...me piange,povero harry,piccino...sob sob non posso commentare...troppo commossa

30/07/06, ore 20:33

Io sto ancora piangendo. E sono oramai cinque minuti che ho finito di leggere. Mi ha fatto molta tenerezza la storia. Anche vedere Petunia un pò più umana del solito. Complimenti.

17/07/06, ore 15:00

ti sei ispirata per caso alla favola della principessa anatroccolo per questa ff??sai quelle frasi "ancora un giorno e poi nn torno più ci sn anke in quella fiaba..bella e dolce cmnq sempre bene accette qveste ff mini che mi ricordano i confetti multi frutta!!

Lore
14/07/06, ore 17:49

Stravagante e bellissima! come sempre daltronde! Complimentissimi!!

Emma
13/07/06, ore 14:33

bellissime come sempre queste storie ti fanno venire le lacrime agli occhi! alla prossima!

07/07/06, ore 18:20

çç.... ommioddioçç!!! e tristissima e bellissimaçç!! sto per piangereçç!!! lily...e..e...e harry... e..e petunia..çç... sssssiiiiighhh!!!çç!! e fantastica, grande!

07/07/06, ore 17:49

dolcissima... non ci sono abbastanza aggettivi nel vocabolario per farti i complimenti.

07/07/06, ore 16:27

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTA FANFICTION, ANZI, C'E' NE SOLAMENTE 1...... .........MAGNIFICA!

07/07/06, ore 15:29

bè se devo essere sincera una lacrimuccia è scappata pure a me alla fine...mi ha fatto commuovere perdonatemi! Complimenti ed a presto^^

07/07/06, ore 12:41

Molto bella, tenera e triste. La cosa che più mi è piaciuta, oltre al fatto che Harry abbia potuto avere per 3 notti sua madre a cullarlo, è stato vedere Petunia che in fondo in fondovoleva bene sia alla sorella che ad Harry...Davvero un bel lavoro, una storia originale e molto gradevole. Complimenti, mi è piaciuta molto ^^

07/07/06, ore 12:24

Molto triste, ma molto bella!!! Complimenti!