Voglio sentirti sorridere
di Naky94

21/09/12, ore 15:27

Ma è bellissima!!! Tu la definiresti cosuccia??? Non ti sottovalutare! "Non puoi fare altro che desiderare che poterla vedere, per questo le hai chiesto il permesso di poterle toccare i tratti del suo volto" e qui mi sono sciolta in una maniera... E' una cosa dolcissima, mai letta una storia così! Adesso mi hai incuriosita! Bello poter pensare (almeno nella mia mente malata) che magari un giorno Jane riuscirà a dirle queste cose, ma non succede mai niente! Comunque Jisbon a vita!!! A presto =)

26/12/11, ore 12:15

Mi ricordo che questa one-shot mi era piaciuta davvero tantissimo, proprio per questo fluff misto a una triste malinconia nella consapevolezza che Jane avrebbe potuto rischiare di non riacquistare più la vista.
E lo metti perfettamente in risalto, questo piccolo particolare molto triste ed anche spaventoso.
E il desiderio di Jane, di Patrick, di "assaggiare" le labbra di Teresa è perfettamente comprensibile: si è reso conto che la vita è effimera, anche la sua e che basta un attimo per perdere qualcosa. E così, senza indugio, ha deciso che un bacio non avrebbe fatto altro che bene, perché non poteva rischiare di perdere Teresa ancora prima di averla avuta almeno un secondo.
Però poi lui riacquista la vista, e allora il suo angelo personale è davvero suo. E lui non ha perso niente, anche se non può ancora averla davvero, per colpa di John che ancora incombe sulle loro teste.
Okay... bene, ho finito di sproloquiare...
Complimenti piccola, è fantastica! Mi piace davvero moltissimissimo! Sei brava e migliori sempre di più e oltretutto hai anche un'ottima fantasia.
Ultrabrava davvero,
Un bacio,