Prisoner Of Love
di Julie Lacroix

26/03/13, ore 21:11

Ottima, più che positiva molto dolce e anche bellla perchè mi è sempre piaciuto Dominic sapevo che era buono e si era innamorato di lei fin dalll'inizio e devo ammettere che hai scritto una storia o comunque un pezzo di storia molto romantica.
Inoltre direi che la scrittura è molto scorrevole e quindi è piacevole leggere...
Bast aconcludo dicendo che mi è piaciuta moltissimo!

08/11/12, ore 20:16

Assolutamente bellissimo. Adoro Eureka SeveN, e in particolar modo Anemone, il capitolo in sè da un profondo senso di possessione di lei verso Dominic e di dolcezza di lui verso Anemone (andarla a veder dormire nel cuore della notte.... che tesoro).... bellissima l'inventiva del nome per la medicina! Se non ricordo male, non lo hanno mai detto nè nell'anime nè nel manga come si chiamasse per davvero. I miei migliori complimenti, è scritta molto bene, e in un solo "capitolo" hai espresso (e soprattutto, trasmesso a me) tante cose. Grazie mille per questa one-shot!
Krys

27/08/12, ore 12:00

*___* aww che cariniii! Dominic mi sembrava leggermente più un simpatico pezzettino di ghiaccio, ma qui sembra lava rovente come il sangue che ha nelle vene (e non solo ;D)! Lui e Anemone sono una coppia stupenda!
Complimenti per l'invenzione del farmaco! È molto realistico e nella spiegazione del nome sono stati uniti tutti particolari che riconducono brillantemente alle condizioni di Anemone! ;)

09/01/12, ore 21:13

Molto carina, anche a me di tutto l'anime questa è la coppia che è piaciuta di più, insieme a quella di Holland e Talo. Mi hai fatto venire voglia di scrivere una fic anche a me... Davvero carina, grazie e un bacio=)