Le tracce del passato
di Strega_Mogana

30/08/06, ore 11:43

Uff, niente testimone :( Ma così c'è più suspance, brava! La parte che mi è piaciuta di più è l'inizio, quando descrivi Usagi nella sala d'attesa che ricorda... E' davvero bella^^ Un bacione! Silvia ^^

30/08/06, ore 11:21

caspita... usagi schizofrenica! ma chissà perchè, non credo che sia malata... penso invece che seiya sia davvero tornato per aiutarla a risolvere il caso e a farsi una nuova vita... beh,non mi resta che aspettare ^^ bax, kla

30/08/06, ore 10:59

che bel capitolo, la storia si fa più interessante, continua a scriverla, nn vedo l'ora di leggere il seguito..

30/08/06, ore 09:58

Bello, nn so dire altro è bellissimo!

09/08/06, ore 05:31

ma nn ci puoi lasciare proprio adesso!!! sn troppo curiosa di leggere il seguito la tua è una ff stupenda e mi piacciono tutti questi misteri di usagi sei bravisima

04/08/06, ore 16:02

E qui inizia l'avventura che non avevo ancora letto. Complimenti poppante, riesci a mostrarti sempre meglio. Ottimi tempi, belle le pause di relax prima dei fatti importanti, corte al punto giusto, abbastanza da far tirare il fiato al povero lettore che poi dovrà vedersela con sangue, indizi degni di un maestro del terrore e ora anche una tipa viva ma crocifissa. Aspetto il seguito con impazienza, mi raccomando, non mi deludere...

27/07/06, ore 20:43

ho il terrore che il vero obiettivo sia usagi... chissà che cosa partorirà la tua testolina in un mese ^^ attenderò settembre per conoscere i nuovi sviluppi del caso ^^ buone ferie! bax, kla

27/07/06, ore 13:22

Ciao sorellina! Un capitolo meraviglioso! Spero che questa poverina si salvi ed aiuti i due protagonisti a risolvere il caso. Ti auguro nuovamente buone ferie e... Torna presto, un mese sarà lunghissimo senza le tue ficcy... Con affetto, la tua sorellona!!

sissy
27/07/06, ore 11:57

Un capitolo d'arrivederci che lascia davvero col fiato sospeso! Vedrò di non morire x la curiosità XD Scene sempre da brivido, soprattutto le apparizioni del fantasma. Buon meritato riposo! Ti abbraccio forte. Silvia^^

26/07/06, ore 18:13

che bel capitolo...mi piace, ma mi fa un pò rabbrividire...

sissy
25/07/06, ore 21:39

Carissima, una rivisitazione davvero grande! Questa storia mi mancava proprio ^^ In gamba come sempre ;) Silvia

alexs
25/07/06, ore 21:13

bella, mi piace molto questa storia . ti devo fare i miei più sentiti complimenti mi piace molto come scrivi e come gestisci i personaggi in particolare usagi e mamoru la coppia che più amo in assoluto . inoltre tutte le tue ff mi piaciono da morire . continua così che ti sei conquistata una grande fan.

25/07/06, ore 17:53

Ciao Sorellina! Questa nuova versione della storia mi piace, utilizzi un linguaggio "giusto", non so spiegarti il perchè, ma sono convinta che questo potrebbe benissimo diventare un film. Ti colpisce, ti inchioda... E' fantastico. Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacione!!

25/07/06, ore 15:37

capitolo apparentemente tranquillo, ma mi sa che sotto sotto bolle mooooolto in pentola ^^ attendo di sapere cosa frulla nella tue testolina! brava!

25/07/06, ore 14:17

Cosa? Usagi ha un figlio? beh il fatto ke l'ha fatto con seiya nn mi va giù sappilo!Ma nonostante tutto il cap. mi piace la storia è davvero interessante!!