I'm afraid of losing you
di angel15

09/11/11, ore 00:10

Mi sono iscritta da poco e sto leggiucchiando qua e là storie originali XD Questa one-shot è carinissima *.* Credo proprio che leggerò la long-fic, quindi preparati! *.*
( so che forse, prima di commentare la one shot, avrei dovuto leggere la storia da cui è tratta, ma poi rischierei di dimenticarmi di recensire, per cuiiiii ... XD)
Allora, questo Alexander mi piace molto moltoooooo!! Te lo dico subito *.* E non vedo l'ora di vederlo nei panni di un killer!!!
Dal caratteraccio, direi che ci sta alla grande come ruolo!!! Leonard è proprio tenero!! Arrogante ?? Diffidente ?? Non sembra proprio, ma evidentemente è maturato dalla long-fic!!! XD Sono sempre più curiosa di leggerla!!! Di Anne dalla oneshot si ricava ben pco, però per ora mi piace sìsì :-D Che altro dire ?! Ah, sì! Sei molto brava a scrivere, cmplimenti!!! Sapessi IO scrivere così! AHahha, no davvero, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie *.* Saranno scritte bene quanto questa oneshot, per cui mi aspetto solo il meglio!!! Alla prossima quindi!! Baciiiii!! Clary92

07/11/11, ore 22:35

Ho adorato fin da subito Alex e Leo .... Sono una coppia fantastica...
Non vedevo l ora che uscisse qualcosa su di loro..!!
Questa OS la trovo veramente Molto Carina , perchè è divertente e romanticamente dolce allo stesso tempo..
non vedo l ora di leggere altro ... =)

07/11/11, ore 22:30

Mi sono mancati.
Mi sono mancati da MORIRE.
Alex e Leonard sono meravigliosi, e lo saranno sempre *w*

L'idea è fantastica tesoro; ho riso come una matta... sono fuori quei due, ed è per questo che son così perfetti insieme :3
E tu, come sempre, scrivi divinamente.
So che sono poche parole, ma volevo solo che sapessi che questa shot è meravigliosa!
Aspetto con ansia l'aggionarmento di Let me cry, love, live e poi il sequel. **
Non vedo l'ora!

A presto,
un bacione!

Mad.

07/11/11, ore 22:22

Ma ti sembrano domande da fare?? Certo che mi sono mancati questi 3 =D e anche se hai avuto in tempo reale i miei commenti, ma solo a fine paragrafo, manca una cosa ed è la più importante: STUPENDA!!!!!!! e come non potrebbe esserlo, visto che l'hai scritta tu, tesoro?! Ma ci sarà almeno un capitolo, e dico uno, in cui non mi farai commuovere??
Adesso andiamo alla storia =D
Era logico e immaginabile che la paura di Alex fosse quella =)(questo vuol dire che lo conosco più di Anne e Leo?! XD) e penso si unisca anche quella di perdere Anne.
Leo senza volerlo e senza architettare niente è riuscito nel suo intento =)ma mi sa che gli conviene non farlo più...

Anne poteva chiamarci per la sua giornata di shopping o no?! che in questo momento, come sai, servirebbe =)anche se qua questo è servito per distrarre =D Ma la pizza che ha preso Leo è sempre la stessa o c'è stata un'aggiunta?! =D
Mi sto dilungando troppo =P continuerò di persona XD

E un ultima cosa: GRAZIE DI TUTTO!!!!!!
Ecco cosa mi sono dimenticata, ogni volta che leggo e rileggo di Alex e Leo.....
Mi sembra di vere una certa coppia di mia conoscenza ( e sono felice di questo =D )che vorrei svelare....
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 11:39 pm)

07/11/11, ore 21:34

Ah sono tornati i miei due amorini*___*
Che belli e dolci, eh si proprio tutti e due, anche Alex*___*
Dovresti passare quella cioccolata anche a me, fa miracoli, davvero, magari fa qualcosa anche per me XD Cmq, skerzi a parte, è stata una one-shot davvero tenera, uno squarcio di mondo di due personaggi che abbiamo amato fino alla fine e ci tengo tantissimo a leggere il seguito, è bello come scrivi, sembra tutto così naturale e spontaneo, che fa apparire ogni cosa più semplice. E poi abbiamo capito che tutti hanno paura di qualcosa, sempre. Alla prossima cara, un baciotto Se7f.

07/11/11, ore 20:57

Ahahahahahaha, tesoroooo, sono piegata in due!! XDXDXD
Ma è bellissima!!! :-D Leonard è la comicità assoluta, cavolo mi ha fatto scompisciare XD
Alexander è sempre Alexander, ma sa essere anche molto tenero!! E qui lo ha dimostrato dai :-)
Capista se mancavano!! Da morire :-D
Insomma, è stata un'ottima, ottimissima sorpresa!! E poi la notizia del SEQUEEEEEL! *.* Sono elettrizzata :-D
Allora, andiamo per ordine, neh u.u Dunque, ogni scena mi ha fatto morir dal ridere :-) Ci sono un sacco di battute spassose XD
La parte del serpente poi, immaginavo Alex con quel serpente in mano a fulminare Leo con lo sguardo ihihih XD
La parte dei film horror è stata strabella, ma anche dolcissima!!! Che tenero Alex che poi va a recuperare Leonard! :-) Anne, anche lei, mi ha fatto morire, giuro XD
La scena al cimitero, poi, è toccantissima :-( Che tenero Alex! " beh, non mi presenti a tua madre ? " cit.
Poi, vabè, la lemon fenomenale! ci hai messo l'anima eh ? XD No davvero, non scherzo, è breve, ma intensa XD
Tutta la oneshot poi è fluida e scorrevole, scritta bene, in modo ironico ;-) Hai fatto bene a pubblicarla :-) Grazie del ragalo!
Brava davvero!!! :-*
Kiss kiss :-*:-*
Syl

07/11/11, ore 20:32

Mi sono resa conto di quanto mi mancavano sti due solo quando ho iniziato a leggere! Soprattutto Leonard, ha quel qualcosa in più che me lo fa adorare più di chiunque alto (al momento batte anche Dorian, mi dispiace)
Quando ha messo li serpente nel letto di Alex e poi si e messo ad origliare dietro la porta XD sono quasi caduta dalla sedia dal ridere. (certo, io avrei reagito più o meno come Anne, anzi no, perchè probabilmente ci sarei rimasta secca lì!
Ma alla fine qualcosa di cui Alex ha paura c'è, lo sappiamo tutti tranne Leo, perchè lui è troppo tonto, ma lo adoriamo anche per questo.

07/11/11, ore 20:09

*__________________*

O MIO DIO!
Bellissima! Stupenda!

Sarà anche demenziale (per me no), ma è davvero bella. Scorrevole.
Divertente!

Che tenero Alex...(o.O) A volte sa essere meno ghiacciolo!
Leonard, invece, mi ha fatta rotolare dalle risate! ^_^ Anche io mi fisserei su un obiettivo simile, conoscendo Alex.

Anne è sempre la stessa, ma è così che ci piace!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL SEQUEL!!!!!!!!

Bravissima! Continua così!
Bellissimi e, sì, ci sono mancati!
XD
Un bacio