Follia.
di Grell Evans

21/11/11, ore 23:35

E poichè non c'è due senza tre...Eccomi qui a commentare anche questa storia!!! XD Contenta di rivedermi eh??
Che dire? Che le mie impressioni migliorano sempre più!!! Bellissima, mi è piaciuta troppo!
Sono contenta perchè di solito il mio cruccio è l'IC di un personaggio, non mi piace leggere quelle storie dove pensano cose che non avrebbero mai pensato o fanno cose che non avrebbero mai fatto ù_ù e tu sei troppo yeah, centri il punto ed eviti per bene lo'OOC ;)
Non c'è stato un attimo che abbia considerato che Shika non potesse pensare una di quelle frasi.
Per il resto, mi piace sia come hai impostato la pagina (cosa strana perchè di solito quando ci sono le frasi così, un pò a destra e un pò a sinistra mi infastidisco perchè leggo male, ma qui non ho avuto problemi), sia quello che hai scritto :) Capita di avere certi pensieri e Shikamaru non è da meno!
Sarebbe bello anche vedere questa scena dal POV di Temari :3 *lancia input*
Comunque complimenti, spero che continuerai a scrivere altre fanfic su Shikamaru, adesso hai anche una fan in più ;)
Scusami se il messaggio è troppo lungo, quando comincio a scrivere non la finisco più XD Ecco perchè recensisco poco, ho bisogno di tempo per farlo :P (quindi sei stata pure (s)fortunata!) XD
A presto (spero) ^^

08/11/11, ore 11:12

Molto bella, complimenti!
Attenzione alla punteggiatura e a quelle virgole che rimangono attaccate al testo, ma per il resto tutto ok!

I dubbi di Shikamaru sono così ic...

07/11/11, ore 22:55

Molto bella complimenti.
Hai descritto una situazione plausibile e uno Shikamaru perfetto nella sua ICness! (E viene voglia di abbracciarlo)
Di solito si trovano commedie sulla coppia, ma io perso renda bene anche in un contesto malinconico e la tua fic l'ha dimostrato.
La scelta di stile è originale e molto poetica, perfetta per una drabble.
Brava, a presto :D

07/11/11, ore 22:49

Ma che carina *-*
Purtroppo loro due sono lontani, uno a Konoha e l'altra a Suna.. Ma chissà, magari anche nel manga potrà accadere qualcosa!
Beh, complimenti!
Baci, Naty :)