You're not alone.
di Raksha3

07/11/11, ore 21:20

Uhm, molto interessante la scelta del soggetto. Non è comune e lh' riscontrata solo in un libro scritto qualche anno fa da una veterinaria per denunciare le angherie a cui venivano sottoposti alcuni cani nella sua zona di competenza.
Comunque, spero delineerai megli la figura di Shiba, descrivendo man mano la sua storia e quello che le è accaduto.
Devo segnalarti due errori: "ne forma, ne nome" ci vuole l'accento sulla "e" in entramni i "ne"; e nella frase "poi, tornare alla solita, monotona vita" la prima virgola non ci va.
Alla prossima *_*

07/11/11, ore 19:45

... *Piange commossa.* U... una fanfiction di compleanno? *Tampona faccia con il fazzoletto.*
Grazie, grazie mille.:D Sono veramente felice per quella dedica, davvero, non me lo aspettavo quando ho cliccato sul link. E... non osar dire che non è scritta bene, perché questa flash è scritta benissimo. Ogni frase è assolutamente perfetta per l'introspezione del cane. Fare l'introspezione di un animale è tutto tranne che facile, eppure tu ci sei riuscita benissimo.:D
Questa storia mi piace veramente molto. E' perfetta, sei riuscita a dare un quadro molto chiaro della vita di questo cane. Adoro le frasi...
"La luna mi chiamava quando finiva il suo giro, diventava piena e subito dopo nera e oscura come ciò che mi aspettava."
"La vita per la strada bucava la pelle e il pelo in profondità, più di mille spine di un rovo."
Sei entrata nella mente di un cane, in pratica, e ci sei riuscita alla perfezione. (Quanto sono ripetitiva.D:) Mi piace un sacco la tua storia, è davvero ben fatta! Complimenti e grazie ancora per la dedica, sono commossa.:,D