A meno che sia colpa l'amore
di LeFleurDuMal

15/11/11, ore 14:34

Anzitutto grazie per aver postato subito! (Leggi: Voglio un altro post, perché adesso sono ancora più curiosa di prima!)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se bisogna scoprire ancora un mare di cose: chi è il fratello di Gabriel, perché gli piacciono i cereali senza cioccolato? Come fa, poi, a mangiarli?
Bellissima l'ambientazione! Sei molto brava a descrivere i luoghi della storia e a farli vedere ai tuoi lettori. Sembra tutto molto dorato! *C*
Shun e Saori si sono incontrati, che bello!

15/11/11, ore 13:31

Beh, è chiaro che le Muse non possano coesistere con Amici, X-factor, veline & co... devono aver levato le tende da parecchio, oramai!
E brrr... i cerali truciolosi.... povero Gabriel! *allunga di soppiatto un pacco di crostatine al cioccolato*

Coraggio Saori, troverai il modo per salvare Seiya! Anche se temo fortemente che il puledrino si rialzerà dalla sedia a rotelle solo per andare incontro ad un'altra tragica ed eroica fine... non so proprio perchè ma, pur amando in generale il lieto fine, per loro due non riesco ad intravederne nessuno ed è proprio un peccato perchè insieme mi piacciono tanto tanto!

15/11/11, ore 12:35

Evviva! Sono molto contenta che questa storia prenda la sua forma di storia. E' molto più stimolante, crea occasioni e amo molto il fatto che si proponga di seguire il Next Dimension da lontano. E' un po' come passeggiare a fianco della storia che leggiamo mese dopo mese (.......magari, un mese) e non sappiamo che cosa accadrà! E non lo sappiamo davvero. Il gioco è stupendo, e quei cereali sanno davvero di truciolo, povero Gabriel. Speriamo che arrivi presto Apollo a portargli qualcosa di meglio.

15/11/11, ore 12:33

Le muse le hanno messe a fare il controllo qualità alla BBC.
E Saori è così bella che me la mangerei.

15/11/11, ore 12:31

E metti giù quella birra, Gabriel. Ti ho visto.

08/11/11, ore 13:27

Eccomi, eccomi qui! Seguirò anch'io questa nuova avventura e sono contenta che tu abbia deciso di adottare la terapia del chiodo scaccia chiodo, è la scelta migliore! *una donna che non è di parte*
E' ancora troppo presto per poter fare un commento più articolato, dico solo che il prologo già mi piace moltissimo. Sono contenta che tu abbia deciso di ambientare questa storia nel periodo più buio di Seiya: voglio vederlo di nuovo in piedi, di nuovo pronto a combattere! E' tremendo immaginarlo così piegato dal dolore.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sappilo. Inutile tentare di placare la fangirl assatanata con l'avvertimento circa la lentezza del postaggio.
In questa storia c'è APOLLO! *CCC* *_______*

08/11/11, ore 12:38

oh, sì, sì sì! È già Natale, qui, e con più di un mese di anticipo!
Attenderò pazientemente (...quasi) gli aggiornamenti, per ora sono molto contenta di vedere il "mio" Seiya nelle tue capaci, esperte e rispettose mani :) e sono curiosissima di scoprire cosa salterà fuori!

08/11/11, ore 06:07

E' solo l'inizio, lo so. Ma un inizio tremendo.
Solo tu potevi tratteggiare così bene la sofferenza di Seiya, e di tutti quelli che lo circondano: il puledrino alato, sempre così vitale (anzi, l'espressione stessa della vitalità!) costretto invece ad essere immobile. Mi ha spezzato il cuore, che avrei tanto voluto prenderlo per le spalle e urlargli "Alzati! Alzati!". Invece non posso che aspettare anch'io, come gli Angels, perché quella spada tremenda, quella morte tremenda che sempre aleggia, è lì che incombe e non posso fare niente.
Ma posso sperare, questo sì. Aspettare e sperare. Sperare in quel sottile braccialetto di fiori e in quel più forte legame -infrangibile- fra fratelli.
E già che ci sono, aspetto anche il p0rn. Che male non fa mai.
*chu*

07/11/11, ore 19:59

Tu.
Ti amo.
Leggerò Neve, promesso, ma intanto mi godo questo primo capitolo di una storia che già adoro.
Athena ha i capelli castani. Ha i capelli castani è sta benissimo.
Seiya è una delle cose che mi hanno fatto più male da un po'.
È fermo. Immobile. Statico.
Per gli dèi, non si muove! ;O; Fa davvero male vederlo in questa situazione. Ne hai dato una descrizione assolutamente accurata (una tavola del Kuru a parola, nulla di più, nulla di meno) e mi ha fatto un male del diavolo. È lui ma non è lui. Seiya non può essere così immoto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti. Tuoi. E del Kuru.
Che bello poter leggere delle opere così belle, fatte da autori che amano davvero l'opera! éOé
Grazie Milo per questa ennesima perla♥