I just haven't met you, yet.
di Human_

09/09/13, ore 21:53

No vabè, ma quanto amore c'è qui dentro? UNA VALANGA, te lo dico io.
Lui ha un qualcosa di raro e lei, lei è speciale.
Anche tu, direi, altrimenti non avresti mai potuto scrivere una cosa del genere.
Il pezzo sugli appunti di Marysol è veramente magnifico.
Dai, continua se ce la fai. Io aspetto qui.
Ti abbraccio, come sempre.

03/02/13, ore 12:17

era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo, e devo dire che mi mancava. mica per niente ti ho messo tra i miei autori preferiti!
così sono andata a cercare un po' tra il tuo profilo qualcosa che attirasse la mia attenzione e ho trovato questa fan fiction. ho letto tutti e due i capitoli e li ho adorati entrambi, in particolare questo di adam e marysol, mio dio, sono di una dolcezza unica, davvero, mi hanno fatto sciogliere, soprattutto lui!
inutile dire che adoro come scrivi e ho sempre adorato le tue storie, quindi continua così!
al prossimo aggiornamento,
happiness_

PS. ho provato ad aggiungerti su twitter dal link nel tuo profilo ma non mi si apre la pagina, non capisco perchè!

17/09/12, ore 19:06

Cosa studi?
Ok non c'entrava niente, torniamo alla storia.
Hai il potere di emozionarmi con le descrizioni. Non mi piace le descrizioni, preferisco l'azione, i pensieri, le descrizioni rallentanola storia in un certo senso. O la velocizzano. Ma comunque, fatto sta che mi piace. Anche più di quello prima. Fa così tanto.. Amore! Non nel senso che si vedono e si amano, ma hanno una predisposizione all'amore!
Ok questi discorsi sono melensi lo so, ma oggi sono tipa da amore (di solito sono più per "la vendetta e la determinazione mi bastano")
Bene vado a spulciare altro.
See u
Dafne

17/09/12, ore 18:59

I like it!
Non ho idea di come io sia arrivata a te (intendiamoci, non ti stavo cercando, ma mi piace scuriosare tra gli autori preferiti dei miei autori preferiti di chi seguo o di chi tormento con le recensioni, e ti ho trovata) e dopo aver letto una presentazione a dir poco assurda (perchè, intendiamoci di nuovo, è fantastico sapere del tuo naso, di brighton e di spongebeb e delle HHHHHHH) ho deciso che meritava dare una letta a ciò che scrivi e ne ho presa una a caso e mi piace un sacco!
A parte la storia in sè (già per la figura di caccole c'è da sotterrarsi e per il cliché idem - cliché che io amo, bada bene -), lo stile mi entusiasma!
Si legge, si gusta, si ride!
Ok, finisco e vado avanti!
See u soon
Dafne

08/08/12, ore 15:28

Hai postato questo capitolo mesi fa, ma spero leggerai la mia recensione ugualmente. Si vedrà.
Ho letto entrambi gli incontri, e devo dire che il secondo - forse perchè una protagonista timida fa più al caso mio - è quello che ho apprezzato maggiormente - ma senza nulla torgliere al primo, intendiamoci.
Tra Adam e Marysol (ho un amore particolare per questo nome) c'è magia già nei primi attimi. Solo il fatto che lei si faccia immediatamente convincere - sebbene imbarazzata - a leggere qualcosa partorito dalla sua mente ci dà da pensare :)
Mi sei piaciuta, bel lavoro, spero non lo lascerai finire qui, così. Se aggiorni fammi sapere, ci conto.

02/05/12, ore 15:21

Ma dimmi perché ogni volta che io leggo qualche tua storia mi viene la pelle d'oca! Non me lo spiego... Se non col fatto che sei troppo brava, ma questo te lo avranno detto in tanti u.u
Complimenti di vero cuore. Mi è piaciuta immensamente. Era come se ci fossi anche io per strada a guardare quei due. E cavoli, ho pure imparato che esistono le correnti del Labrador... Wow!
Niente da aggiungere. Magnifica.
Ehm... Torna ogni tanto, okay? "Sta casa aspietta a te!!!"
P.S. Io quella parola non la so dire u.u
Baci!

01/05/12, ore 11:56

Non sono una persona davvero romantica, proprio no, però tu hai lo strano potere di farmi emozionare tanto alla lettura di certe perle; è meravigliosa, davvero, non saprei che altro aggiungere. Il tuo stile è estremamente efficace e questi due, nel loro primo incontro, beh, è vero, sono poesia.
Sei bravissima.

28/11/11, ore 19:17

devo dire che sinceramente mi mancava una tua fanfiction, è da moltissimo che non scrivi! (senti da che pulpito poi, parlo proprio io che non scrivo da 388457 anni, ma lasciamo perdere).
la tua storia mi è piaciuta particolarmente a primo impatto sia per il tuo stile di scrittura - che è molto chiaro, lineare e di facile comprensione - sia perchè mi ritrovo molto nelle azioni della protagonista, soprattutto negli ultimi minuti della lezione, mi ha fatto ridere perchè mi sembrava di leggere me stessa! :)
naturalmente, sfigata come sono, l'incontro con l'amore della mia vita ancora non l'ho avuto, e per quanto riguarda questo aspetto non commentiamo.
per il resto, beh, non ho altro da dire, se non che spero la continuerai presto, e che per il momento l'ho inserita nelle preferite, sperando in un tuo veloce aggiornamento!
happiness_
ps. è la stagione che porta le influenze, ti capisco troppo bene, e siamo in due :3

07/11/11, ore 21:01

Ciao Human! Molto piacere di scriverti, finalmente. Aspettavo che scrivessi qualcosa di nuovo per commentare. Il tuo nome mi è stato consigliato da una cara amica e devo dire che non sono rimasta affatto delusa dal leggerti. Hai uno stile molto particolare, rendi partecipe il lettore attraverso i tuoi pensieri o quelli dei tuoi personaggi. Li rendi vivi e ciò che provano è comune a tutti. Ti stimo molto, davvero. Sei una scrittrice di gran talento e colgo l'occasione di farti i miei più sentiti complimenti. Ho letto anche delle altre cose che hai scritto, ma andrò a recensise direttamente lì. Mi emoziona ogni cosa che esce dalla punta delle tue dita :) Sappi che io sono qui ad aspettare i tuoi aggiornamenti. Un grosso bacio. ^^
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 09:03 pm)

07/11/11, ore 20:39

Sono tipo mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi che aspetto che tu inizi questa dannata serie -sìchiamacosìvero?-, da quando era solo un'idea, anche se, ammettiamocelo, io speravo che questa storia non venisse letta, perché poi dovevo leggerla e recensirla e lo sappiamo entrambe che questa è al primo posto delle tue storie che amo di più.
Ora, questa Amy, un po' di culo se lo merita(va), è caduta in mezzo al corridoio, s'è fatta male al suo seder(on)e e mi sembra giusto che il tizio le rivolga la parola, anche se, con tutta la solidarietà di questo mondo, ammettiamolo è tanto scema. Devo dire che, però, la sua vocina nel cervello è più simpatica, ne sono quasi totalmente sicura, di quella della persona che te l'ha ispirata, perché quella della persona che si è quasi schiantata contro il tipo ha iniziato ad imprecare in latino perché lui spunta(va) all'improvviso. Comunque, tutto questo era per ribadire che io, questa storia, la amo tanto, ma così tanto che prima o poi accendo il mio pc e me la stampo, giusto perché tutte le volte sorrido e, davvero, per una volta chissene frega delle focacce, un suo sorriso era molto molto molto meglio.

Per la cronaca, la disgraziata non si ostina a rispondere con irritante pessimismo al tuo romanticismo, ma con disarmante realismo, perché se questa disgraziata si fosse schiantata contro J. avrebbe fatto una grandissima figura di caccapupù.
Con affetto,
la "distraziata" (cit).
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 08:43 pm)