Gelatine Tuttigusti+1
di _Trixie_

03/08/12, ore 14:54

E fu così che le due donzelle salirono in camera di Ginny e non ne uscirono più fino a sera!!
Sono sconvolta, non avrei mai pensato a queste due come coppia, ma devo confessare che questa breve storia ha davvero motivo di esistere... L'astio che Ginny prova nei confronti di Fleur potrebbe essere solo tensione sessuale repressa :D
Complimenti, al solito XD

07/04/12, ore 00:49

Ecco.
Tu mi soprendi sempre o.o Ma come fai, Tri?
Il bello è che i personaggi sono pure IC o.o
Mi è piaciuto il gesto di Ginny, tutto sommato, è... una scena romantica *^*
Solo una piccola nota: dovresti mettere "mes" anziché "mon" dato che Gelatine è plurale, per il resto non c'è nessuna pecca - ovviamente.
Delirio da una meno dieci? Certo che sì v.v
Alla prossima,
Mari ♥

15/03/12, ore 14:58

o.O
t... tu! di nuovo!
*prende i popcorn*
d'accordo, la Alice/Lily mi è anche piaciuta essendo molto carina, ma tu non puoi somministrarmi una Ginny/Fleur e poi pretendere una recensione di quella (all'incirca) decenti, proprio no.
ti prego, niente in contrario ai bravi shipper, come te, ci mancherebbe, che sarebbero in grado di mettere insieme Draco e una mela (se hai letto le storie delle Drapples, potrai capire u.u) e fare comunque ottimi lavori, però anch'io ho un limite, credi? :P
e visto che mi hai (?!) somministrato anche questa, che tutto sommato è molto carina (mi è piaciuta soprattutto la farse finale e il modo di parlare di Fleur), mi chiedo quali altri oscuri segreti nasconda il tuo account.
*parte musichetta inquietante*
*fugge via urlando*
Emma.

09/11/11, ore 00:38

o.o > o.O > O.O > ç___ç > ^^'' > XDDDD
Ma guarda un po' come sono efficienti ed efficaci gli smiles stasera...! Se non fosse chiaro quello è il climax delle mie espressioni facciali mentre leggevo il bacio xD

Questa drabble è una cosa fantastica, sul serio!
Peccato solo per la ripetizione di 'aveva' alla prima frase e per il 'e tu le tue', c'è decisamente qualcosa di superfluo...
Per il resto è bellissima! è la seconda femslash che becco, stasera... e dire che non ne avevo mai letta una!!

Fleur è caratterizzata benissimo, e mi ha fatto scoppiare a ridere con la battutina finale... Ginny me la sarei aspettata un po' più scontrosa con Flebo, cioè: le ha chiesto scusa ben due volte!! ù.ù

Veramente mooooolto brava ;D
Ti faccio un bell'in bocca al lupo per il contest, mi pare di capire che siete ancora senza risultati <3
un grosso bacio e buonanotte!
Bea :3