Recensioni per
L'amore che non c'è
di Vivien L

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
22/06/14, ore 14:11
Cap. 1:

Io non amo tanto Peeta, ma l'ho sempre stimato molto e l'ho sempre trovato molto innamorato di Katniss.
Naturalmente anche lui è umano, e nonostante il grande amore platonico che lo unisce a Katniss ha comunque 17-18 anni e non credo che i suoi istinti fossero del tutto oppressi ^-^
Questa è inoltre la prima OS rossa di questo fandom! Non potevo non passare a leggere e dare un'occhiata.
Peccato che è solo un sogno. Non hai voluto dare il contentino a Peeta >.<, eh?
Poretto il mio biondino preferito.
La ff non è niente male, mi piace il tuo stile, corretto, fluido, si legge bene. Penso di aver detto tutto. Spero che scriverai altro sugli Hunger Games!

Recensore Junior
21/12/13, ore 21:45
Cap. 1:

Ok, ho trovato questa OS tra le primissime che sono state scritte in questa sezione di EFP e l'ho trovata originalissima.
Ti giuro... per tutto il tempo ho creduto che ad averla scritta fosse stato un uomo!
ahahah era talmente credibile Peeta, che mi dicevo "noooo, non può averla scritta una ragazza." E invece?? Porca miseria, ma sei bravissima! :)
Complimenti.
In qualche modo me lo aspettavo che fosse tutto un sogno, ma come già detto: molto originale! Questa versione di Peeta è più schietta e cruda di altre invece molto più idealizzate. Il tuo Peeta è umano, con pregi e difetti e questo lo rende molto più accessibile e reale. Ah, e lo amo ancor di più <3
Un bacio
Silvia

Recensore Veterano
08/08/13, ore 12:18
Cap. 1:

oddio Elisa che meraviglia *____*
sei bravissima e non capisco come mai questa sia la prima cosa che leggo tua........ devo assolutamente rimediare..... ho amato tantissimo come Peeta descrive la sua Katniss (perché è sua e basta......) bellissimo tutto davvero complimenti =) alla prossima =) un bacio Ire <3

Recensore Master
21/12/12, ore 17:42
Cap. 1:

Ciao! E con immenso ritardo arrivo anch'io a commentare questa one-shot. Cosa dire, premetto che non mi hanno mai convinto fino in fondo le storie che parlavano di amori appassionati e di rapporti sessuali all'interno dell'arena (scusa la brutalità, ma non ho trovato nessun giro di parole ...). Il tuo, invece mi è piaciuto molto, non tanto perchè si tratta di un sogno (il finale è veramente molto bello, ma torniamo a noi) ma perchè l'ho trovata veramente ben scritta; non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc! Mi piace come hai reso Peeta, lui che è sempre stato descritto come un ragazzo mite e dolce, non me lo aspettavo così focoso! Cosa dire poi del finale? Semplicemente perfetto! Sono scoppiata a ridere... povero Peeta, speriamo che Katniss non decida di svegliarsi proprio in quel momento!
nica.

Recensore Junior
14/11/12, ore 23:01
Cap. 1:

Ho letto questa tua FF qualche settimana fa e me ne sono innamorata, ma ho fatto l'errore di non commentarla subito e poi non l'ho più ritrovata... fino ad ora! 
Mi piace come hai descritto la scena, i sentimenti e le sensazioni di Peeta, mi piace il tuo stile e soprattutto mi piace il fatto che qualcun altro - oltre a me- si immagini queste scene che purtroppo sono rimaste inedite nei libri della Collins. 
Ma dico, quel poveraccio di Peeta ama Katniss sin da bambino e lei gli si infila nel letto praticamente ogni notte, come fanno tutti a passarci sopra e far finta di niente? 
A parte gli scherzi, comunque, non posso far altro che complimentarmi con te e ringraziarti per aver condiviso il tuo lavoro con noi!

Saluti,

Recensore Junior
10/09/12, ore 17:28
Cap. 1:

Bella.
Non c'è molto da dire: bella.
perchè vera,
perchè semplice: bella.
Nient'altro...

La storia è fantastica, scritta bene e articolata meglio: un'idea originale, per un Peeta mai visto....ma molto realistico, simile a quello descritto dalla Collins:
Brava è tutto ciò che ti posso dire.
trottola

Recensore Junior
01/08/12, ore 15:44
Cap. 1:

Mi hai davvero spiazzata con questa fanfiction.
Perchè sì, anche io sono ormai preda di quella droga quotidiana che leggere Hunger Games è diventato, e così non ho potuto fare a meno di cercare su Efp qualche storiella un po' più "spinta" riguardante Peeta e Katniss.
D'accordo, è innegabile che tutte amiamo Peeta per la sua gentilezza, la sua comprensione verso Katniss e il fatto che rimanga sempre al suo fianco (anche quando Katniss proprio sembra non dargli alcuna soddisfazione, povero ;__;), però... quando ci sta ci sta.
Ci sta il fatto che tu abbia ricordato che Peeta è pur sempre un ragazzo, ha degli istinti, e onestamente le scene raccontate in maniera molto veloce, quasi frenetica, accrescono l'emozione di leggere di un Peeta che per una volta si lasci andare alla passione.
Ci sta il fatto che sia solo un sogno, in fondo chi non l'aveva sospettato, Katniss deve per forza prolungare le sofferenze del povero Peeta, non sarebbe Katniss altrimenti...
Ci sta anche e soprattutto il finale, da morire dal ridere (io lo sto ancora facendo!).
Dunque, davvero brava!
S.

Recensore Veterano
17/06/12, ore 08:16
Cap. 1:

Chissà perchè avevo intuito che era un sogno. Non lo so, un Peeta così poco delicato non ce lo vedo proprio e forse volevo convincermi che fosse un sogno per non rimanerci male. Fortunatamente mi hai esaudita.
Scene molto frenetiche, amo le frasi brevi che danno ritmo alla storia. L'ho trovata buona, brava.
Jakefan fa da beta anche a me, quindi ti sento vicina un po' come una sorella di sventura, ancora i miei complimenti per la storia.
Baci

Pinzy

Recensore Junior
13/06/12, ore 16:34
Cap. 1:

La fine mi ha fatto ridere, davvero ahaha.
E' scritta benissimo e ti trasmette a pieno quello che prova Peeta, mi sono innamorata di questa shot! Complimenti :)

Recensore Veterano
07/06/12, ore 23:56
Cap. 1:

AHAHAHAHH ODDIO STO MORENDO DALLE RISATE.
Oddio, vabbè, cioè, non so cosa dire perchè sono morta alla fine.
Povero Peeta, un sogno. Beh, ce ne vuole prima che lei ti dia il consenso, dolcezza.
Detto questo non ho nulla da aggiungere perché in effetti non ce n'è, sai che mi hai fatto ridere e questo dovrebbe fastarti.
Bao, baci e panda, Mito.

Recensore Junior
03/06/12, ore 11:15
Cap. 1:

Ho amato questa fanfiction DBFSKDBFHDS **
Ti dirò, anche io tifo Peeta, perché Gale non è che abbia molto di speciale, eh. 
Sei stata bravissima, e soprattutto non volgare, esplicita al punto giusto, e ironica pur conservando quel poco di serietà che serve in ogni storia.
Mi è piaciuta DAVVERO TANTO.
Non so che altro dire, davvero, bravissima!

Nuovo recensore
12/05/12, ore 14:38
Cap. 1:

Splendida storia, davvero splendida!! Mi è piaciuto moltissimo il tuo modo di far vivere le emozioni a Peeta in modo che trasparissero anche a chi legge. Povero Peeta... mi chiedo se Katniss si accorga del suo ' vero ' amore...Vabbe'. Comunque, bellissima, stupenda, meravigliosa storia. Continua così!

Recensore Veterano
11/05/12, ore 23:22
Cap. 1:

questa shot è stupenda! ripeto: stupenda.
mi piace da morire come ha fatto vivere a peeta le sue emozioni, facendo emergere la sua parte passionale, rude, da vero maschio, in contrasto con la sua solita pacatezza e il suo temperamento mite in ogni situazione. per me peeta è proprio come lo descrivi tu: calmo in generale, ma con un fuoco di passioni che gli esplodono dentro e non aspettano altro che uscire anche al di fuori dei suoi sogni.
e la fine è troppo bella: "abbassò gli occhi sul cavallo dei pantaloni e un unico pensiero gli riempì la mente: era fottuto" XD
la tua fan fic è un mix vincente di romanticismo, passione, desiderio e anche umorismo. l'ho adorata <3 e per ultimo, ma non meno imoortante, è scritta benissimo! mi hai conquistata!!

Nuovo recensore
10/05/12, ore 15:33
Cap. 1:

Oh - Mio - Dio.
Questa One-shot è STUPENDERRIMA (come direbbero Carla ed Enzo di Real Time).
Ha un ritmo molto veloce, molto molto veloce! Il che mi piace perchè se no la lettura diventa terribilmente noiosa (Per esempio come nelle mie fan fiction xD)
Temo di essere stata l'unica ad aver riso quando Peeta si è svegliato, quindi quando ha capito che era un sogno >_<
Comunque COMPLIMENTI, davvero bella!

Nuovo recensore
30/04/12, ore 22:17
Cap. 1:

Amo follemente la saga di Hunger Games, e di conseguenza amo la tua fanfiction. Hai espresso così bene l'amore di Peeta per Katniss, la sua urgenza, il suo desiderio, assolutamente perfetto e "realistico". 
Sinceri complimenti, hai inserito quella scena che non sarebbe potuta mancare se la Collins avesse scritto la saga dal punto di vista di Peeta, e se ovviamente avesse deciso di lasciare i suoi personaggi a briglia sciolta :P
Non so più che dirti, se non che sei davvero bravissima! 

[Precedente] 1 2 [Prossimo]