Finding My Love
di Shark Attack

shin-shi
03/11/06, ore 18:00

Ah ah ah!!! Tr forte questa fic, divertentissima!!! Ren sembra OOC ma in realtà non lo è, ma è divertentissimo!!! Bravissima, continua così! Chissà che quella rossa nn sia la ragazza del suo cuore... ma se iniziano già adesso coi battibecchi... ahi ahi!

28/08/06, ore 14:25

Noooo! Ren coinvolto nella spirale dell'amore! Sinceramente mancano davvero fic romantiche su di lui, e io non ci avevo proprio mai pensato... Idea grandiosa Shark!^^ Degna di te!
=kiss=

25/08/06, ore 14:17

tu aggiorna la tua poi io faccio un pensierino sulla mia.cmq se la vuoi leggere x intero vai su manga.it la trovi sotto terry93 baciuz flame

merryluna
12/08/06, ore 13:23

Ok, mi hai convinto: sarà perchè per Ren ho un debole, sarà perchè la scena del bagno della banda insieme ad Hao a cui hai fatto riferimento mi è piaciuta un sacco...E poi quel furbacchione di Yoh che convince l’amico a trovarsi una ragazza facendo perno su quella sua “piccola mania” di diventare sempre più forte...Tutto questo giro di parole per dirti che sono qui in attesa del seguito! Merryluna

09/08/06, ore 16:41

Wow! Come idea mi piace molto! Insomma, sarebbe bello vedere Ren innamorato! Complimenti, scrivi veramente benissimo e in modo molto scorrevole! *_* Io non ci riuscirei mai a scrivere così! Mi chiedo come hai fatto a seguire la mia fanfiction monster finora che in confronto non è nulla... Spero continuerai presto questa fanfic! Ciao ciao! ^_-

16/07/06, ore 14:29

Shark!tu hai sempre le idee migliori!^-^(vedi precedenti ficcy...)adesso comincerò a chiedermi ki mai potrà essere la ragazza adatta a Ren!...ihihih!!!^.^ me ne sto pensando tanteee!!!(credo ke mi licenzierò presto... -_-'''ndRen)...t adoro! sei un genio...e cmq quella ke piace a Horochan è Bluebell??O_ò(FATTI I FATTI TUOI!>///< ndHoro)mah!mi affido a te e alla tua genialità per il proximo cap!byebye by van-interessataall'idea-chan^_^...ps:povero Ryu^^''...

Yusaki
12/07/06, ore 15:37

Che bella idea!!!!*___* Ma si, troviamo una ragazza a Ren-chan!!!!!*__________* sarà divertente divertenteeeeee!!!!!! (O.o n.d.Ren) Ah, troppo buffa la scena di Amidamaru e Bason alle terme!!!XDDD Sono caduta dalla sedia dal ridere e sono finita nella valigia da disfare piena di vestiti spiegazzati!!!!(Ho letto la tua ff quando ero tornata da pochissimo dal mare! ma cosa c'entra? e vabbè!!!!^___^) Mi piace molto, ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!!!*___*

09/07/06, ore 22:32

sharkyyyyyyy!amica mia!anke te piace renny-chan? ren:O__O la fic è bellissima!voglio il seguito!ra subito immediatamente!voglio sapere ki è il primo amore di mio fratello! ren:per chi non avesse capito il povero sfigato che è il fratello di questa pazz-flame brandisce harisen di sanzo-......ehm flame. ciao alla prossima sharky! tvb

Eden
08/07/06, ore 13:08

Una bella idea di fondo il cercare una ragazza per Ren, penso che potrebbe uscire fuori una bella fanfic (poi sono curioso di sapere di quale ragazza si è innamorato Horo Horo, forse Jaenne?) la seguirò con attenzione ^^