Cado giù..
di lucythebest02

01/02/12, ore 22:40

Scusa se te la prima cosa che ti dico è questa, ma nella descrizione hai scritto "è dedicata Ha un mio caro amico"... se poi ne hai voglia correggila.
Invece, a proposito della poesia, a me non convince troppo... La presentazione grafica in qualsiasi poesia è importantissima, è il primo aspetto che si nota, e senza neanche un "a capo" si perde un po' la "magia" che potresti benissimo far provare al lettore. La punteggiatura non è troppo varia, ci sono solo puntini di sospensione e tre punti di domanda... io l'avrei stravolta un po' aggiungendo a volte delle virgole e sostituendo i puntini con altro a seconda della situazione, però è solo il mio parere, se fosse per me utilizzerei solo virgole, ma mi sforzo per ricordarmi che i diversi segni di punteggiatura aiutano a rendere più facile la lettura, trovando le pause giuste nel testo.
Beh, credo sia tutto. Un ciao ed un incoraggiamento a te! ^^

08/11/11, ore 13:40

*_* uuuuuuuuuu :'( è molto triste e profonda!nel vero senso della parola! CADI GIUUU'! xD

08/11/11, ore 12:46

Penso che in semplicissime tre righe di testo hai messo moltissimo significato e profondo sentimento.
Continua così il tuo modo di comunicare è intensissimo,
un saluto cordiale
ulisse999

07/11/11, ore 22:34

ALLORAAAAAAAAAAAAA   è bella.... molto triste veramente (anche perchè io la conosco la causa di questa poesia) comunqueeeeeeee va bene per chi come te è la prima volta! :) kiss kiss sasusakulove