I wanted you to know
di mey chan

17/03/12, ore 01:35

Oddio che tristezza, è davvero bellissima questa one-shot!
Hai reso bene il tormento di Naruto per quella brutta situazione e per tutte le parole non dette., è davvero commovente.
"Avrei tanto voluto dirtelo Sasuke. Non sai quanto", questa frase lascia l'amaro in bocca.
Ottimo lavoro, mi piace il tuo stile, sei davvero brava!
Un bacio, alla prossima
chibikitsune

08/11/11, ore 19:22

Davvero bellissima,
è stupenda la cura dei particolari con cui hai descritto questa flash. Hai scelto di raccontare un momento molto commovente con un Naruto a mio parere perfettamente ic. Anch'io, come altre lettrici, ho apprezzato moltissimo la frase lasciata sottintesa, implicita, ma chiaramente intuibile, credo che questo non abbia fatto altro che incrementare la realisticità della scena e del personaggio di Naruto, che crede di aver abbandonato ogni speranza, ma in realtà continua a lottare come ha sempre fatto nella vita. Non so, sinceramente, spero in un sequel o addirittura un prequel, perché questo piccolo frammento di Sasuke e Naruto apre un sacco di possibilità che secondo me sarebbero interessanti da approfondire ^-^
Complimenti! <3

Miwako_chan

08/11/11, ore 00:01

Io che leggo NaruSasu! Wow per me!
Bella, molto realistica e soft... bellissimo il sottindendere la "frase" senza dirla esplicitamente, da quel tocco in più.
OT Ho visto che scrivi su Death Note <3, non ho mai avuto il coraggio di leggerne ma ora provo con le tue fic. FINE OT
Bella flash, ma io amo le flash!

07/11/11, ore 23:20

Ciao, accidenti spero anch'io che nel manga non succedano situazioni tragiche anche se Kishimoto è una continua sorpresa e di sviluppi inaspetatti e magari anche non felici, ce ne ha riservati. Ma concordo con te, confidiamo in Naruto, io crederò sempre in lui! ^_^
Comunque sia passando alla flashfic in se, è breve, ma davvero è resa molto bene, hai ricreato il tormento, la sofferenza ed i sentimenti di Naruto e ci vorrebbe davvero una risposta di Sasuke con un suo possibile risveglio!
Sai sono ottimista di natura, quindi questo mio lato esce sempre e vorrei che Sasuke si svegliasse sul serio e Naruto avesse la possibilità di essere finalmente chiaro con lui, dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano, comunque sia è molto bella anche così.
Alla prossima, kiss