Draw me a smile.
di Kary91

19/09/13, ore 17:47

Oh. Oh!
Sono bellissimi, non c'è niente da dire. Ti giuro che non mi ero mai messa a shipparli in tutta la vita, eppure in questo momento sento che potrebbero potenzialmente diventare la mia OTP. Molto più del Klaroline che, lo so, a te non piace, e molto più del Forwood che, lo sai, non piace a me xD ...però credo che siano intesi molto più come amici, qui, ed effettivamente ci stanno anche a meraviglia.
Insomma, Caroline è stressante, una vera pressa quando ci si mette, e se decide che ha voglia di vedere un sorriso, beh, riuscirà ad ottenerlo. Che poi non è che in quei giorni Elena e Jeremy avessero particolarmente voglia di festeggiare, visto tutto ciò che era successo, ma la gente sembra spesso passare sopra ai traumi dei poveri adolescenti di Mystic Falls. Per cui, beh, ha molto senso anche il comportamento di Caroline... e ovviamente quello di Jer non è da meno. Non è uno gaio e allegro, è sempre stato molto immusonito e non mi riesce strano credere che ci vogliano i super poteri della Barbie per farlo sorridere un po'.
Vabbè, tutto ciò per dirti che ho trovato i tuoi personaggi fin troppo IC per i miei gusti (voglio dire, molto più IC di quanto non sia in grado di farli la Plec di recente) e che questa drabble, manco a dirlo, è una meraviglia! ♥

04/12/11, ore 20:19

ciao Kary (o Laura?) questa è una delle "coppie" più originali di cui abbia letto in questa sezione, ma funziona! Caroline è sempre così dolce, la trovo il personaggio più equilibrato, e non intendo con questo una banale via di mezzo, ma con una bella combinazione di lati "bianchi e neri", umani e vampirici. Non lacserebbe il fratellino della sua più cara amica avvolto dalla tristezza se avesse almeno una speranza piccola-piccola di dargli una mano, anche solo al momento. La conosci bene...

08/11/11, ore 16:03

Ahhhh! Non puoi neanche immaginare quanto mi sia piaciuta questa double drabble :D Caroline e Jeremy sono perfettamente IC e anche il loro legame (sì, perché hanno un legame e chi dice il contrario non è una proud Jeroline supporter come noi due u_ù) è caratterizzato perfettamente! Caroline che gli chiede di fare un sorriso e Jeremy che le risponde di piantarla xDDD è troppo lui (ma poi lo sai che io AMO come scrivi di Jeremy, che sia bambino, adolescente o adulto. Credo che lo amerei pure se me lo trasformassi in vampiro o in un vecchietto che dà lezioni di disegno ai nipoti hahaha). Ed è ancora più bella Caroline che chiama quella sottospecie di sorriso che ha disegnato un'angurancia. Sono scoppiata a ridere come una scema, mi rimarrà impresso a vita!!
Insomma, ho amato tutto di questa double drabble e mi sento onoratissima di averla ricevuta come regalo di compleanno :') grazie, grazie, grazie. Scusa per la recensione un po' scema e senza senso, ma sono troppo AHHHHHHH per commentare decentemente questa meraviglia hahaha
Ti voglio bene, grazie mille ♥ ♥ ♥

08/11/11, ore 14:22

Tesoro, non puoi capire quanto adori indiscutibilmente questa drabble! *-*
Il mio amore per Caroline è un dato di fatto ormai, ma la tua idea stravagante di Jer e Care mi sta piacendo veramente tanto tanto!
Premettendo che il titolo è dolcissimo e mi ha incuriosito fin dal principio, il comportamento buffo e un po' fanciullesco di Caroline rapisce il cuore ogni volta, le stesse battute e gli stessi gesti sembrano sprizzare la sua vitalità da tutti i pori! Mi immaginavo Jeremy che sbuffava ad ogni frase della vampira xD Ho adorato la parte dell'anguarance e penso che Jeremy sia d'accordo con me :D
Questa drabble entra facilmente nei cuori delle persone perchè è un qualcosa che di solito proviamo a fare nella vita quotidiana, tentare di fare ridere qualcuno :) A me capita quasi sempre e non c'è cosa più bella al mondo quando riesci nel tuo intento!
Ogni minuscola cosa che fai ti riesce sempre benissimo u.u Come fai a scrivere e ad aggiornare quasi ogni giorno? T-T
Questa drabble merita troppo perciò la aggiungo subito tra le preferite così quando sono un po' giù me la rileggo e mi spunta il sorriso **
Capolavoro! So che sono ripetitiva ma è la realtà quindi accettala u.u
un bacio grande grande
Sil

08/11/11, ore 13:54

Tra i preferiti. Dritta, dritta!
Non è un "niente di che"! Credo sia la semplicità che si nasconde dietro questa drabble a renderla ancora più particolare e intensa.
Questi due *w*
Sappi che li sto amando grazie a te, e comincio a pretendere scene sulla loro amicizia anche nel telfilm stesso.
Hai avuto un'idea bellissima, l'hai sviluppata in maniera eccellente.
E, boh, non ho molte parole. Questo sta a significare che la fanfiction mi è piaciuta tanto - troppo! - e allora non posso far altro che riservarle un angolino nel mio account, in modo da dimostrare quanto l'abbia apprezzata.
Caroline è un raggio di sole, davvero.
Alle volte parla senza pensare, ma ciò che dice risulta spesso un divertente accozzarsi di parole sconnesse tra loro. E la trovata della frutta è proprio da lei, così come l'insistenza con Jeremy, la sua caparbietà nell'esigere un solo, piccolo sorriso.
Inutile dirlo: Jeremy e l'album, Jeremy e i disegni, Jeremy e il suo timido sorriso appena accennato. E' semplicemente perfetto.
I miei più sentiti complimenti!
Continua a deliziarci col Jeroline, mi raccomando <3
S.
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 01:55 pm)

08/11/11, ore 11:07

*___* jeroline!
*spupazza jeremy tirandogli le guanciotte e arruffa i boccoli di caroline!;)*
decisamente è uno splendido missing moment, davvero dolce.
e chi se lo dimentica quel faccino triste di jeremy nella 2x22, faceva tanta tenerezza!
mi piace il rapporto tra care e jeremy, la loro amicizia, il loro modo di scherzare e comprendersi a vicenda.
qui, li hai ritratti magnificamente: caroline è sempre determinata e decisa a non mollare, almeno non prima di aver raggiunto il proprio obiettivo: far sorridere jeremy!
e jer è un povero cucciolotto triste che grazie a una battuta di caroline, e soprattutto alla sua presenza, riesce a spiaccicare un sorriso. che tenero!
un tributo va anche all'angurancia, ovviamente!;)
tanti complimenti, riesci sempre a rappresentare i personaggi con naturalezza.
al tuo prossimo lavoro!:)

bacioni,giraffetta