Can I tell you a thing? You're beautiful.
di itsfrancy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/03/13, ore 18:23

Dio ho recensito dopo tipo due anni *si uccide* scusami :'D ma ho appena scoperto questa FF c:
Probabilmente non ti importerà molto della mia recensione ma ci tengo a dirti che mi è piaciuta molto la storia ... e non solo perchè Niall è il mio "preferito" ma perchè è una delle uniche FF che ti fa riflettere , e come hai detto all'inizio deve far capire alle ragazze con ognuna , a modo suo , è bella .
Grazie per questa meravigliosa FF c:
e scusa per il ritardo D:

27/09/12, ore 19:27

storia stupenda *-*
non posso inserirla nelle preferite perchè no ho già molte e non me le fa mettere (solita sfiga)

09/01/12, ore 19:59

Ciao :D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E' semplicemente bellissima **
Non sono mai stata brava a scrivere recensioni decenti, però cavoli la tua storia mi ha veramente appassionato e mi è veramente dispiaciuto che sia finita :(
Ok, non ho parole, scrivi benissimo e questa storia e stupenda ** <3
Un bacio :*
Ally

04/01/12, ore 01:57

Anche io li ho letti tutti oggi. Sono stupendi, davvero. Adoro come scrivi e giuro che ho riso e mi sono commossa sentendomi una completa idiota davanti al computer. La adoro, va dritta nei preferiti. E poi cazzo, hai fatto dei ragionamenti che pensavo non avesse nessun altro eccetto me. E poi la bambina alla fine, diamine, che cosa dolce! Vabbè insomma, mi è piaciuta davvero molto, complimenti. Inizierò a leggere anche le altre ff che hai iniziato a scrivere, sono sicura che siano dei capolavori♥

03/01/12, ore 18:48

Li ho letti tutti oggi,ho pianto come una bambina a cui viene tolto il gelato *-*
Sei bravissima,davvero <3.
Oddio oddio,Niall E Fren sono stupendi, sei bravissima *-*
Jamie x.

26/12/11, ore 20:48

Cioè è bellissimo ♥
1. "Io invece ti amo." Mi cinse i fianchi da dietro e delicatamente mi baciò il collo. *Dead* :3
2. quasi non ci credevo che Zayn Malik stava per sposarsi e soprattuto con la mia migliore amica :'o
3. La bocca di James si aprì in un gran sorriso, i suoi occhi profondi come quelli del padre sembravano luccicare. *--* Che bello *--*
4. "Penso di amarlo." Tagliò a corto dopo una manciata di minuti di silenzio. Posò lo sguardo su Harry, lo stesso feci io. OMG :''
5. "Fren Ray vuoi passare il resto dei tuoi giorni con me?" Sussurrò sulle mie labbra."Si Niall Horan." Sussurrai a mia volta per poi riprenderlo a baciarlo. Oooooooo questo è stupendissimo :3
6. Bellissima storia e bel finale ;3 Complimenti, coninua con altre♥

21/12/11, ore 20:15

NO ASPETTA. E' FINITO!? E LOUIS E HARRY!? NO TI PREGO. NON PUOI LASCIARMI COSI'. IO PIANGO DAI CAZZO ç_ç

15/12/11, ore 18:24

Ommmmmmioddio, ho appena finito di leggerla e...beh, mi hai lasciata senza parole!
E' meravigliosa, amo follemente tutte le coppie.
E Harry e Louis sono così carini, già me li sto immaginando *w*
E' davvero bellissima, complimenti! :)

14/12/11, ore 19:17

BENE! ANCHE LA LACRIMUCCIA HO VERSATO!
SENTITI SODDISFATTA!
Sei meravigliosa, e il finale così io non me lo aspettavo.
Meraviglia meraviglia meraviglia!
Ceaaaao :3
Laura :D

13/12/11, ore 17:50

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooh è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç______________ç non ci credo!!!
allora... ricapitolando...
Zayn e Janet *w* tanta roba u.u (?) sono carinissimiiiiii <3
Louis e Harryyyyyyyyyyy!!!! si si si si si si si si si si si si si si si!!!!!!!!!!!! non aspettavo altro che loro dueeeee!!!!!!!!!!!!
Niall e Fren ** sempre pucciosi come al solito *-*
e la bambinaaa?????????????? e fren che le dice che è bellissimaaa??? aaaaah.....
bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

mi hai emozionata tantissimo con questa fanfic, sei stata davvero incredibile *-* spero ne scriverai altree! (sei moralmente obbligata dalla sottoscritta u.u)
grazie per questo periodo di emozioni!
la tua devota lettrice **
Emily <3

12/12/11, ore 22:10

Tu sei un mostro mi hai fatta piangere!!!! O.O HAAHA! <3 PECCATO MI PAICEVA UN SACCO :')

12/12/11, ore 21:41

Oh Cristo, penso che tra un po' scoppierò a piangere. Sul serio.
Questo è il finale degno.
Zayn e Janet che si sposano, Niall e Fren che si amano follemente e Louis che ammette di amare Harry!
Difficilmente se ne trovano di Larry Stylinson così. D:
Veramente meravigliosa, ti faccio i miei complimenti.

Bacioni,
Effy

12/12/11, ore 21:32

No ma è..è..finito?! ç_____________ç
I have no words I just can say that it's wonderful kfjgkjhjkfgkjfdb
No okay basta con l'inglese e.e
Mi piacerebbe tanto vedere come finisce tra Harry e Louis *uuuuuu*
Ed ora scusa ma vado subito a metterla nelle preferite u.u #muchlove
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 09:33 pm)

12/12/11, ore 21:25

TU NON PUOI FARMI QUESTO NOOOO E' FINITA D: D: D: D: D: Comunque, mi sono venute le lacrime agli occhi! Oddio, non ci posso credere che sia davvero finita... :) Spero che tu ne scriva presto un'altra u.u Bellissimo il capitolo, e la parte di Louissss! Oddio, dovresti scrivere la parte in cui lui si dichiara a Harry :D E poi la parte della bambina è magnifica *O* Bene, detto questo, mi dispiace che non potrò più leggere altri capitoli ): Ma è stato un finale bellissimo. #sappilo. x

12/12/11, ore 21:11

Ma, ma, ma... Questo capitolo... ewhdfurewgfurhefnewoicurebvjlbvdsbwj ! :') E' stupendo! Il matrimonio, Niall e Fren, Lou gay innamorato di Harry.. Ok, questo mi fa morir dal ridere, giuro, ma è tenero! :3 (?) Bello, bello, bello!!!! <3 <3 <3 P.S. Non per farmi pubblicità ma.. Ho scritto una storia, non è una fan fiction, però se qualcuno vuole leggerla vi lascio il link :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=890547&i=1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]