Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die!
di JohnnyMignotta

09/11/11, ore 23:09

Che testa di ca**o, mi sono dimenticata di recensire. E dire che guardo ogni giorno gli elenchi delle storie seguite e preferite per vedere se sono state aggiornate. La tua, però, non l'avevo proprio notata. Pardon. xD

Comunque... questa flash è abbastanza particolare, devo dire. Suigetsu e Sai sono dei personaggi che difficilmente accostere, proprio perché non mi dicono nulla insieme. Però si sa, i crack pairing arrivano fino alla più impossibile delle coppie.
E' uno stralcio di vita quotidiana su due conquilini alquanto insoliti. Tuttavia, nonostante il crack e l'AU, hai reso i personaggi abbastanza IC. Solo Sai, quando ha sbroccato, l'ho trovato un po' fuori dagli schemi. Lui è sempre un tipo calmo e tranquillo, ad adirarsi così non ce lo vedo proprio. Però è IC il suo odio verso il little Uchiha. Anche nel manga gli sta parecchio sulle scatole. xD
Su Suigetsu, quanto a IC, nulla da dire.
Solo un piccolo appunto: ma Suigy non ha i capelli bianchi/celesti? Qui sottolinei che li ha biondo platino. Per caso il cambio di tinta è una condizione della AU?

La grammatica è perfetta, nessuna sbavatura e nessun errore. Qui è inutile che mi soffermi.

Alla prossima.
Lù.

09/11/11, ore 10:22

Ciao, mi piace sempre un sacco come sei in grado di rendere questi due insieme, lo sai!
Ehehe povero Sai, lui voleva solo crogiolarsi nella sua depressione, rimpinzandosi di gelato e popcorn e guardando adventure time e Suigetsu invece non lo lascia stare e si diverti a prenderlo in giro, che coppia di matti, assolutamente unici! ^_^
A presto, kiss

08/11/11, ore 19:11

Che carina! *_*
No, cioè lo picchia con un cucchiaino!Un cucchiaino? Un cucchiaino.
(o come dice la madrina verde della Bella addormentata un "cuncno" XD)
Seriamente,davvero carina il mio amore per te non accenna a diminuire.
<3 <3
E ora non ti perdere in sorrisi e S-C-R-I-V-I !
Vogliamo molto di più è.é

08/11/11, ore 16:10

Cip e Ciop e la canzone che scriverò per Sui&Sai, Sai&Sui. Belli.♥
No, vabbé, questa flash è magnifica, sei riuscita a mettere il mondo intero dentro a 555 parole e, wow! 555 parole spaccate! Questo aumenta ancora di più la mia stima per questa flash. XD
Sai è carinissimo dietro alla sua gelosia e Sui è "dolce" quanto un gelato al limone, ma lo è: è dolce. E il SasuNaru non/presente nella storia è la ciliegina sulla torta. Ho apprezzato tantissimo. Ovvio, eh!

Sara, sempre prosciutti buoni nella tua salumeria.♥♥♥
Un bacione da IlarioneXD

08/11/11, ore 14:04

Perché tu lo sai che amo questa coppia, no?
Sì, lo so, non si comincia una recensione con una domanda ma, ehy, io devo essere sicura che tu sappia come la penso é_è!
E per dire, questa flash è...è... sono nel mio periodo "Miao", quindi è semplicemente MIAO. (Le parole del mese di Judine sono: miao e Buono a sapersi).

Io amo il gelato alla nocciola e con la panna montata fanno i miei gusti preferiti e, oh, quanto amo loro due?
Mi farei Sai - da brava Suigetsu quale sono - anche da depresso.
Insomma, true love for questa piccola flash fluff - che fluff è fluff senza essere davvero fluff - e true love for you, S.
Mi manchi, really. <3
E, ah, devo scrivere taaaaante di quelle cose che spero di uscire fuori, davvero.
E, ah -due-, ti coccolo. <3
Judine.

08/11/11, ore 12:51

Tu devi sapere che oltre ai Coldplay (Ma quanto li amo, eh, quanto?) amo anche il gelato alla nocciola. E pure questi due assieme. Diamine. Questa flashfic è un amore assoluto! Sto benissimo ora che l'ho letta, tuuutto coccoloso e amoroso. *W* Okey,sembra un commento di una bimbaminchia ma questo è l'effetto della tua flashfic, Sà. Sono tutta bella coccolosa anche io, adesso, e vorrei essere lì a picchiare dolcemente Sujetsu, e a riempire lui e Sai di popcorn. Ahwn. **
No. L'accenno SasuNaru NON mi è piaciuto. Ovvio. Palese.
No. Il fatto che si è scaricato l'mp3 a metà album dei Coldplay... No. Non mi è piaciuto, povero ragazzo! Io avrei imprecato come minimo, o...qualsiasi cosa. Però è troppo bello sentirsi citata e vedere certe cosucce che accadono nella vita reale impresse nella carta. Ehm no, nello schermo XD Sei geniale nelle AU. Adorabile. **

Grande Sà!
Continua a citarmi tu, eh ;)

Love ya.
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 12:51 pm)

08/11/11, ore 10:40

una SuiSai direttamente dalla creatrice del pairing più originale di Naruto...LYE è stato illuminante,se lo lasci dire.

questo piccolo spaccato è stato divertentissimo,primo perché Sai innamorato,depresso e respinto è plausibile,dato la sua faccia amorfa, e Sui_chan che lo prende sadicamente in giro,che tenta senza sforzarsi troppo di essere comprensivo.

Sai ha raggiunto il suo massimo quando da del villano a Sasuke.
un insulto 'datato' che bilancia la sua uscita precedente,ovvero che gli sta sulle palle...conche Suigetsu è ricoperto di pop corn e non mi sorprenderei che oltre che nelle tasche,qualcuno gli sia entrato anche nelle mutande. e mentre si fa maltrattare dal moro offeso,si fa gli affari suoi guardando la tv,ignorando il suo coinquilino da cuore infranto. povera bestia. ^.^

davvero,una spassosissima fluff.

ultimo ma non meno importante,l'entrata di Suigetsu...comica e repentinamente smontata dalla nuvola nera che avvolge Sai e che ha invaso anche l'appartamento.
ci credo che si sia rotto le scatole dello status sempre depresso del nefasto Sai.

che altro dire.

è proprio carina.

and ship SuiSai again.♥♥♥

Ittekimasu.
Hakae.

ps...onorata per essere stata citata nel disclaimer... ^.^ Arigato.