Due di picche
di Seiyako

28/01/12, ore 18:54

Il ballo tra Bunny e Seiya è dolcissimo... fa battere il cuore!!!! Certo che però Marzio è riuscito proprio a vendicarsi dello scherzo di Chiubusa e Sam e a farne le spese sarà la povera Bunny: cosa l'aspetterà quando tornerà a casa? Aggiorna presto che voglio proprio saperlo! Intanto lasciamola ancora camminare mano nella mano con Seiya, completamente felice e ignara della tempesta che si sta per abbattere sulla sua testa.

28/01/12, ore 17:40

Che Bello questo capitolo.
Brava Licia ....Sorpresa meravigliosa che
ha fatto Seiya a Bunny..Marzio sempre
in agguato...oh no, mo la loro sorella di Sam e Chibi^^ deve pagareu.u
Brava
Bacio Ire <3

24/01/12, ore 16:23

Ciao Liciaaaaa!!! ^O^
Allooooora:
Capitolo 6:
Che cara Chibiusa che si preoccupa per sua sorella *O*
Marzio -.- sempre il solito, è molto odioso in questa storia -.-
Vai Seiya, cantagliene quattro xD
Uahuahauaha **
Capitolo 7:
SI SONO BACIATIIII * fa esplodere coriandoli e in casa sua entra la Banda*
*O* e vada a quel paese la matematica *O*
Marzio deve essere sempre dappertutto eh? -.-
Vediamo come va a finire!
Capitolo 8:
Brutto, schifoso e… * BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP*
Come ha potuto? >.< argggggg!!!!!!! >.<
Passo subito al prossimo capitolo, devo assolutamente sapere che cos’ha intenzione di fare Chibiusa!
Capitolo 9:

No, vabbè, io li adoro! Adotto Sam e Chibiusa all’istante! xD
Ahahahahahahah al purga del nonno xD ma sono geni xD xD
Hahahahaha + rotola per i corridoi e va a sbattere contro il muro*
Paaa…papppassiamo…al prooossimo * sviene*
Capitolo 10:
Ah che carini Bunny e Seiya **
Accidenti però! Marzio ha scoperto tutto! O.O
Devo correre subito al prossimo capitolo!
Capitolo 11:
Ahahahha Bunny gelosa **
Quindi Yuri è il cugino dei fratellini ** chiaro chiaro!
Chissà cosa gli avrà detto!
Licia che brava ** amo sempre di più questa storia ** annuisce fino a spezzarsi il collo*
Bravissima **
Alla prossima, aggiorna in fretta!

22/01/12, ore 12:48

Oh finalmente Marzio se ne và a ....... casa!! Per la prima volta fà la cosa giusta, anche se temo in una vendetta spero che non se la prenda con Chibiusa e Sam o arrivi a dire la verità ai genitori di Bunny. Quello che più conta in questo momento è che finalmente sia Seiya che Bunny possono stare finalmente un pò da soli. Non ci posso credere nemmeno Io, Bunny è gelosa di Seiya! Adesso lui ha qualcosa su cui aggrapparsi, e forse una speranza c'è!!! L'arrivo improvviso del cugino Yuri mi sorprende, che ruolo avrà in tutto ciò? Che sia arrivato da Lussemburgo per fare breccia nel cuore di Rea? Sarebbe il massimo, almeno così lascerà perdere Marzio che non la degna neanche di uno sguardo. Mi domando che sorpresa ha in mente Seiya!!! Brava, un'altro bel capitolo! Ciao alla prossima!!!!

19/01/12, ore 16:23

Perfetto... Marzio è furente e mi preoccupa un po'; spero faccia la fine che si merita.
Seiya cosa avrà in mente? Ciao

18/01/12, ore 14:19

Sono curiosa .Quel' è la sopresa?? Che ha organizzzato Seiya alla nostra Bunny.
Brava Licia, sei fenomenale ..Io starò sempre, con le nostre ragazze e Seiya XD
Alla prossima XD
Bellissimo Capitolo.
Bacione, tua Ire <3

18/01/12, ore 13:34

Qual è la sorpresa? E cosa ha detto Seiya nell'orecchio a Yuri! Sono curiosa!!!!
Bunny è palesemente gelosa di Seiya... finalmente sembra che il bel cantante sia ricambiato!
Cosa escogiterà adesso Marzio per vendicarsi di Chibiusa e Sam? E, soprattutto, adesso che Rea ha toccato con mano la vena cinica di Marzio continuerà a stargli dietro?
Aggiorna presto, che ci sono tanti interrogativi ancora senza risposta! Ahahahahahaha
Un abbraccio

09/01/12, ore 00:35

Ops! I due monelli non sono stati poi tanto furbi, a quanto pare.
Hanno lasciato le armi sulla scena del delitto e credo, anche se solo immaginando, che Mamoru glie la farà pagare cara.
Spero che Bunny abbia la forza di mandarlo a quel paese, non lo sopporto davvero più.
Confido in Seiya...
Ciao

08/01/12, ore 16:21

Ops!! Mi viene da dire leggendo il finale, però io lo rifarei un'altra volta o poi un'altra al quel poco di buono di Marzio!!! Sam e Chibiusa due piccole pesti ma che confermano di voler un mondo di bene alla loro sorellina!!!! Un'altra poveretta che è caduta alle lusinghe di Marzio è Rea... quando l'ho letto mi è caduto il mondo addosso!! Chissà se Marzio scoperta la verità si vendicherà su Chibiusa e Sam o avrà un'altra scusa per ricattare Bunny?! Quel che è certo è che Seiya non permetterà ancora che la ricattino per separarli.... almeno spero!!!! Dolcissimo il gesto di Seiya quando le ha lanciato una rosa in segno di pace, devo dire anche che in questo capitolo si nota come Bunny non indiche più Marzio come suo attuale ragazzo ma suo ex e questo mi fà davvero piacere!! Che il bel cantante sia riuscito a fare breccia nel suo cuore? Vedremo!! Ciao a presto!!!

08/01/12, ore 14:18

Bravi Sam e Chibiusa ,ma Mazio come al solito a scoperto tutto .....Cosa succecderà?? Mamma Mia quando è arrivata la canzone cantata da Seiya La Notte dei desideri mi sono illumimati ^^ gli occhi a curicino ^^ Baravissima Licia Tua Ire alla Prossima ^^

08/01/12, ore 14:06

Ahi ahi ahi! Marzio ha scoperto tutto! E adesso cosa succederà? Scommetto che giocherà uno brutto scherzo a Chibiusa... però Chibiusa e Sam sono un'associazione a delinquere... ahahahahahah... non credo proprio che si faranno mettere i piedi in testa così facilmente!
Bellissimo anche il pezzo di Seiya che lancia una rosa a Bunny... in quel momento avevo gli occhi a cuoricino... giuro!!! Spero tanto che presto ci sia un lieto fine per questa coppia!!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio

07/01/12, ore 00:59

ahahaha ben ti sta Marzio!! É il minimo che ti meriti per aver minacciato una ragazza, solo per obbligarla a fare quello che vuoi tu!!!!
Sono stati davvero dei grandi, ora devono solo raccontare la verità a Seiya, sperando che li voglia ascoltare il fatto che non voglia sentire parlare di Usa mi preoccupa.
Non mi resta che attendere alla prossima un mega kissss

31/12/11, ore 03:22

Uffa :( non puoi finire il capitolo cos :(.
Potevo dare un po' di sollievo al nostro povero Seiya.
Ben gli stacca Marzio, brutto idiota che non è altro.
Certo che i due fratelli sono terribili XD.
Ti auguro buon anno :)

CRI CRI

30/12/11, ore 20:30

Ahahahahahahahahah!!!!!! Non ce la faccio più dal ridere!!!!! Beh.... il titolo la dice da sé: chi la fa l'aspetti! Adesso non vedo l'ora di leggere la reazione di Seiya nel sapere la verità!
Ti auguro un buon inizio di anno nuovo!

30/12/11, ore 19:08

Ok Eccomi  che geni chibiusa e Sam ,menomale che ci sono loro a salvare la situazione come sempre e Speriamo che Seiya dia ascolto ai ragazzi visto che hanno sempre ragione.. Un Bacio Enorme tua Ire a Licia  e Buon anno ^^ XD