Twenty-five Years
di Shu

15/08/11, ore 22:52

Cara Shu, nel messaggio su LJ ti ho già detto che sei una dea. Questa è una delle conferme più eclatanti, commoventi, agghiaccianti che si potrebbero dare.
Io non ho parole per esprimere cosa ho provato quando ho scoperto chi fosse la protagonista - per qualche bizzarra ragione credevo fosse Saya, anche se non capivo come mai fosse già vecchia. E poi, Shu. Shu, sei una dea. ç____ç
Da una parte sono molto addolorata perché a me il più profondo e potente spirito delle CLAMP sarà per sempre precluso, come fanwriter; dall'altra piango di gioia perché c'è chi invece lo sa fare e lo regala a tutti gli altri.
Grazie, e  a risentirci prestissimo.
Elisa

12/07/06, ore 23:49

*___* ma che bella!! Non mi aspettavo un punto di vista della "cara" nonna Sumeragi..è un'idea molto originale. E quando un'idea,oltre ad essere originale viene sviluppata anche bene vengono fuori queste piccole perle ç___ç(me commossa). Brava **

12/07/06, ore 23:46

09/07/06, ore 16:48

Shu, la fic è davvero molto bella** L'idea del punto di vista della nonna di Subaru è geniale e la scelta del sogno mi è piaciuta anche di più** Bravissima!^_^

07/07/06, ore 21:47

Siamo letteralmente senza parole, commosse davanti allo schermo come due triglie. La Ju non può credere che qualcuno le abbia regalato una simile opera d'arte per il compleanno, non può credere che tu scriva così. E allo stesso modo Harriet non si può capacitarsi. E questo è quanto O_ò. Considera che abbiamo letto con la canxzone di sottofondo. E poi, perché a me non dovrebbe piacere la nonna, NdJu?