Ma tu non eri fidanzato?
di emme30

24/04/14, ore 19:53

Giuro che ho adorato il modo in cui hai trasformato la storia dalla puntata… *.*
Perché è risaputo che mentre guardavo Bas parlare con Blaine, pensavo “ma cosa aspetti a portartelo nel bagno e star zitto?!”… XD
Sì, ho una mente troppo perversa per certe cose… O.o”
Non mi stancherò mai di dire che lo smut, così come lo scrivi tu, mi fa impazzire!! <3
Lo adoro perché non è fastidioso, non si sono termini volgari, ma qualche imprecazione ci sta comunque, sia chiaro… ;)
E mi piace tanto tanto tanto tantissimo!! :3
Povero Blaine, completamente abbindolato da quel gran figo di Bas…
Sfido io… O.O
Sono l’unica a cui sembra che ci sia davvero qualcosa sotto tra quei due anche nella realtà??
Sì, ok, continuo a sognare… -.-“

17/03/12, ore 16:27

ciao, spero che di queste cose che ai tuoi ormoni "ci piacciono infinitamente" tu ne sforni altre, perchè anche ai miei ormoni "ci piacciono infinitamente" (e lo sa bene chi legge le mie FF che sono un pò perv....). Che posso dire? Più sono hot, più le adoro, e questa è da sbavo.
Siccome io leggo di tante coppie, ma credo di avertelo già detto in una precedente recensione, non mi faccio problemi a farmi piacere pairing diversi e ammetto che Sebastian mi intriga parecchio e non mi sveno se si è fatto Blaine.
Blaine mi piace con Kurt, ma non è male neppure con SebSeb, e poi in questa FF li hai resi davvero tanto caldi che è impossibile non amarli.
Sebastian è come lo immagino anch'io, un lussurioso ragazzuolo che non si fa problemi a prendersi ciò che vuole e cavolo, è davvero un asso!
La lemon che hai scritto è davvero eccitante, coivolgente quindi credo che basti per dirti che l'ho gradita assai.
*_________* diciamo che questa è la mia espressione soddisfatta al termine della lettura.
A presto e brava!

26/01/12, ore 16:14

Partiamo dal presupposto che be', diciamo, che mi piace la coppia Kurt/Blaine. Non troppo, però. A dire il vero prima dell'episodio "First Time" mi erano del tutto indifferenti poi, lì, ho ritrovato un po' di dolcezza e originalità che, prima, in questa coppia, non trovavo affatto.
Ma questo, comunque, non è il punto.
Il punto è che amo Blaine e amo Darren Criss. A mio parere, quello, ispira del gran sesso. Kurt, per quanto sia adorabile, per quanto lo adori, rimanda un po' troppo, a mio parere, allo stereotipo del gay-checca e quindi mi sarebbe sempre piaciuto (e, chissà, potrebbe succedere!) vedere Blaine con qualcuno di più sexy, di più mascolino.
Ed eccomi accontentata.
Cavolo.
Questa storia è così sensuale da farmi male. Devo dire che, da ieri sera, quando ti ho scoperta, ho letto *conta* tre tue storie tra Seblastian e Durt (no, ok sinceramente non credo siano questi i nomi con cui si edentificano tali coppie, ma comunque...) ma, devo dire, che questa - per adesso! - è quella che preferito.
E' scritta bene, non volgare, ha un bel ritmo, fa sorridere... E poi, diciamocelo, chi resisterebbe mai al sorriso di Sebastian? Credo sia impossibile.
Per concludere questa mia recenzione/delirio, ti faccio i miei vivi complimenti e voli nei preferiti!
Bacio, Dils.

01/12/11, ore 21:50

Eccomi a commentare anche questa fic. Ovviamente bellissima e scritta bene.
Sebastian se vuole una cosa se la va a prendere senza chiedere, mi piace assai! **
E poi Blaine non riesce a dirgli di no, lo lascia fare, per la nostra felicità (e per la sua ù.ù). In effetti sarebbe stato perfetto se anche nell'episodio fosse avvenuto questo, ma per fortuna c'è sempre la fantasia! E poi a me piace un sacco come Seb guarda Blaine e il sorrisino che fa. Lo amo troppo! Seblaine is the Way! (ormai è diventato il mio slogan). Così Kurt può stare con Dave e sono tutti contenti!
Complimenti ancora, spero di leggerne altre, ormai sono come una droga.

Ps: E comunque voglio anch'io un Sebastian!

Acidia.
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 09:52 pm)

16/11/11, ore 02:13

Pure ai miei ormoni ci piace un botto! Questa fanfic è strepitosa! Ed è esattamente lo stesso tipo di scenario che hanno fatto scattare anche nella mia testa quei due in quella scena.. Ce li avrei visti benissimo in un proseguo di questo tipo, se Kurt non fosse arrivato! Ad ogni modo devo ripetermi, scrivi davvero davvero bene e riesci a descrivere esattamente immagini, colori, emozioni, tutto.

12/11/11, ore 18:14

Ci piaceeeee! Ok, l'ho recuperata solo oggi questa, sorry U_U Uhm, forse è un bene, perché è un serio attentato agli ormoni e scommetto che Sebastian lo avrebbe spalmato volentieri contro il muro il povero Blaine. Grazie mille per contribuire alle mie crisi ormonali! :D

08/11/11, ore 23:10

La tua è la prima smut SeBlaine che leggo. E cosa posso dirti?
Io amo i Klaine, ma devo ammettere che l'idea che l'idillio della loro storia venga messo in crisi da questo figaccione strafottente e arrapato che vuole Blaine mi intriga non poco.
Ci vuole un po' di pepe.. E chissà, potrebbe andare come hai scritto tu.
E devo dire che è scritta dannatamente bene, questa smut.
Scorre bene, e sembra di essere li in quel bagno ad assistere a questa scena. E cavolo, si, la cosa mi piace molto.
Sono rimasta piacevolmente colpita, e ti faccio i miei complimenti.
Benvenuta tra le preferite, gioia! ;)

Un abbraccio,
S.

P.S. Storie come queste, specialmente stasera, sono la mia rovina. Ma sono ben contenta di farmi fregare la salute mentale da tutto questo. ;)

08/11/11, ore 21:38

Sebastian.. questo nuovo ed intrigantissimo personaggio di Glee.
Oh, a me piace!
Ha un visino fottutamente adorbaile e , sì, anch'io lo sbatterei molto volentieri al muro dei bagni del Lima Bean.

Passiamo alla storia..

La considero un capolavoro, finisce immediatamente tra le preferite.
Davvero, è scritta benissimo, senza errori e non so come sarà caratterizzato nella fiction il personaggio di Sebastian , ma avendo visto sue foto sembra uno molto strafottente e che non si fa scrupoli, come nella tua ff.
Blaine finirà inevitabilmente per tradire Kurt in questa stagione e il mio piccolo cuoricino se ne rincresce, ma ehy! , vedere una scena tendenzialmente hot tra lui e il nuovo arrivato potrebbe essere decisamente... bello .
*-*

Descrivi le scene in maniera grandiosa!
Mentre scorrevo il testo mi sembrava di aver già visto l'episodio e che ne stessi leggendo, che so! , una specie di riassunto.
Magari non succederà nella prima puntata del suo ingresso, ma prossimamente prevedo sviluppi simili..    ù.ù
Ancora moltissimi complimenti, scrivi davvero, davvero bene.

Faithfully.
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 09:51 pm)

08/11/11, ore 21:33

Adoro.
Adoro. Maledettamente.
Io lo sapevo che era un capolavoro questa smut... meno male che ti abbiamo convinta a metterla *.*
Seb... quanto è perfido/sexy/stupendo? Prendi Blaine, si vede che lo vuoi. Prendilo e rendilo finalmente un personaggio interessante e con un certo spessore, visto che pare ridotto a una dimensione (il cucciolo di Kurt che ha tutti gli assoli. Wow).
Questa ship ha potenziale perché Sebastian ha un appeal fantastico, Blaine è attratto (eh sì, lo è un po' gente, sì) da lui e, cavolo, smuovete le acque nel monolite chiamato Klaine perché è noioso .___.
A differenza della tua fantastica fic, che non annoia di certo, anzi!
Missione compiuta, bignè <3

08/11/11, ore 18:49

Devi dire che Sebastian mi sta prepotentemente antipatico... Con quella faccia un po' da paraculo stronzo
(anche se lo attaccherei volentieri al muro perché è decisamente HOT), ma in questa ff mi è piaciuto...
Rende bene il ruolo... "scopami"
*si nasconde*

08/11/11, ore 18:26

cazzerola XS Anche se sono una Klainer convinta mi è piaciuta >.<

08/11/11, ore 16:40

Seblaine, Seblaine, Seblaine e ancora Seblaine!
Ho iniziato a shipparli tantissimo da quando ho visto per la prima volta lo Sneak Peek di Uptown Girl, e soprattutto dal modo in cui Sebastian guarda Blaine nel pezzo "don't you know I'm in love with...". Oddio :Q___ e Grant.... Grant è...... Basta, sennò diventa una recensione vietata ai minori LOL
Questa OS è M A G N I F I C A. Mi piace da matti :3 e poi te l'ho detto, sei una porcellina XD
E' scritta divinamente e devo dire che è molto, ma molto realistica! La descrizione degli eventi è perfetta, sembra di riuscire a vederli sul serio davanti a se U_U
Hiohfinrhtcejsgneskjgbigrhsiuvf. Ecco. XD
Bravissima tesoro mio <3
Love u so much :3

08/11/11, ore 15:13

Io odio Sebastian gia' da ora, nessuno deve intromettersi tra Kurt e Blaine ò.ò
Apparte questo, trovo che la tua storia sia bellissima, e se mai Sebastian dovesse mettersi con Blaine in qualche lontanissimo futuro mi piacerebbe che fosse come lo hai descritto tu :3
Sei bravissima!

08/11/11, ore 15:12

Aaaaaawwwww!
Ma sei tu che l'hai scritta XDD
Sì, io sono una che giudica molto le storie in base all'autrice, tant'è che ho avuto solo dei sospetti rispetto lo stile ma me ne sono veramente accorta solo quando ho visto la tua firma nella nota u.u
E' bellissima.
da che ti sei lanciata con EYKIW, le tue storie osano sempre in più ma in quel modo corretto che non risulta mai effettivamente volgare, perché le parole che scegli e il modo in cui descrivi la scena è leggero ma intenso. Validissimo a mio parere.
Le Piirates decisamente stanno provando per Sebastian un amore incommensurabile... finalmente un po' di contrasto nel Klaine u.u
Bella, bella, bella, mi è piaciuta veramente tanto... Il Sebastian che descrivi è a dir poco stupendo... bellissima *____*

08/11/11, ore 14:10

Io a contrario di te, amo Blaine e trovo che Sebastian sia solo un cazzone ... gusti no? u.u
Ho sentito TANTO parlare della Seblaine e mi sono chiesta se MAI ci fossero delle fic ... e voilà! Eccola qui!
Scrivi davvero da Dio, quindi DA SUBITO ti faccio i complimenti ... ormai lo smut regna sovrano su efp ... o sbaglio? XD Non ce neanche bisogno di vergognarsi ahah
AAAAALLORA, niente, perdona la mia incapacità di scrivere recensioni con un minimo di senso ma sono nata così. Un po' rincretinita.
Cocludiamo qui va? Bravissima, come sempre. Anche se non amo questa coppia - per via del mio shippare arditamente la Klaine - tu me l'hai fatta piaciucchiare. Quindi la recensione positiva ci sta tutta! :)
Buon Glee Day!
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 03:42 pm)