NCIS - High School Version
di cheekbones

30/11/15, ore 17:53

fantasticaa anche la college version sono fanfic meravigliose le rileggo sempre

22/01/13, ore 13:36

Ok, non ce la facevo a continuare l'altra senza aver letto la tua prima long, perciò vado per ordine, dalla prima all'ultima... l'idea di vedere il team ncis al liceo è fantastica, divertentissima e molto molto ben fatta... si vede che dietro c'è un lavoro accurato e ben pensato, poi hai gestito molto bene tutti i personaggi prima parallelamente e poi facendoli iincontrare...
Gibbs professore... oddio ancora fatico a immaginarmelo, insomma Ducky ci sta perfettamente, ce lo vedo, ma Gibbs, di storia poi... insomma non è uomo di molte parole... ora sono ancora più curiosa, passo al secondo capitolo...
Ciao
Fink

23/07/12, ore 14:10

solo una parola:"bellissimo!"
adoro questa storia l' ho letta tutta e ho deciso di scriverti un resoconto all'inizio.
Io avevo deciso di leggere le ff delle persone che hanno recensito me e,te lo devo,quando ho scoperto che eri la stessa che ha scritto questa storia la mia stima per te è salita **
peccato che college version non sia così affascinante ma di questo te ne ho già parlato.
quindi "brava,brava,brava!"

16/06/12, ore 00:58

Aw, ho appena trovato la tua storia e la trama mi ha davvero colpita tantissimo, mi sono incuriosita e quindi ho aperto il link ed ho iniziato a leggere. Mi piace tantissimo questa fanfiction, è scritta bene, è scorrevole e davvero molto piacevole da leggere. I personaggi sono descritti benissimo, amo il rapporto fra Tony e Gibbs!
Purtroppo l'ora tarda e i miei occhi stanchi mi impediscono di continuare a leggere gli altri capitoli, o quantomeno di lasciarti una recensione che abbia un pochino più di senso. Prometto che domani continuerò la mia lettura, e recensirò gli altri capitoli in modo migliore!
Comunque, complimenti davvero, mi piace da matti questo primo capitolo!

Wendy

23/12/11, ore 15:58

OK, mi sono appena accorta di aver appuntato le recensioni senza pubblicarle ç___ç
è una cosa buffa però, posso rileggermi tutti i capitoli LOL!
ps. incollo tutte le recensioni che ho mancato, scusa il ritardo çç
_
Allouuuuuura è troppo qajfdd la tua storia, punto.
Si può sopravvivere ad un padre che lavora per il Mossad
Si può sopravvivere alla morte di una madre.
Si può sopravvivere alla scomparsa di un fratello.
Aveva vacillato alla morte di sua sorella, ma aveva scoperto di poter sopravvivere anche a quello.
Si può sopravvivere anche dopo aver fatto ore ed ore di lezione di Krav Maga.
Si può sopravvivere ad una pallottola.
E' troppo perfetto yeek**, è troppo troppo ohyeah *uu*
DiNozzo rifiutato?
Questo è LOLLOSO ahahah!
Ziva e la sua freddezza fanno congelare Y.Y
Bel capitolo, bello bello, complimenti!
xoxo, Calii

14/12/11, ore 00:18

Direi che come inizio non è niente male, dico davvero!
Comincio col dirti che mi piacciono molto i volti che hai dato ai protagonisti, che difattono ripercorrono le caratteristiche di ognuno (Timmy nerd, Tony fighetto, ecc). Mi piace l'idea di un NCIS diverso dal solito e mi hai incuriosito.
Corro al prossimo capitolo...

Ciao ciao
Iry

12/12/11, ore 22:15

Ok questa storia ha l'onore di essere la prima storia che recensisco

Devo dire che sei molto brava a trasportare il nostro team in un ambiente che non gli appartiene propriamente.

Belle sia le parti in cui a farla da padrone sono le vicende dei giovani Tony, Ziva, Mcgee e Abby sia quelle in cui a farla da padrone sono il Prof di Storia (perchè proprio storia??) Leeroy Jethro Gibbs e la psicologa Shannon

Per il resto le citazioni dalla serie originale che metti nei tuoi capitoli sono fantastiche e azzeccatissime.

Sulla trama c'è poco da dire è bellissima: Tra i tre amori che stanno sbocciando, la missione di Ari, tutte le sue possibili implicazioni e il mistero di Pizza-Ray sono semplicemente troppo curioso dii leggere il seguito

08/11/11, ore 18:43

Awwww *-* L'High School non me la dovevi fare :D
Io crepo *-*
Mi piace un sacco, sacchissimo!
Ti prego aggiorna presto!
Troppo forte Gibbs professore di storia! Ce lo vedo proprio, a tirare scappellotti a DiNozzo! Ma non voglio pensare alle interrogazioni ... Brrr :S Non mi ci fate pensare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/11/11, ore 17:50

Foooorte!! :) Bella e interessante... Hai saputo trasportare davvero bene tutti i personaggi nella scuola e devo dire che la storia mi incuriosisce... Non capisco solo una cosa... perchè Gibbs insegna proprio storia?

08/11/11, ore 16:58

Molto originale come idea, mi piace molto ^^
Davvero, io l'ho apprezzata, mi sembra una cosa carina vedere la squadra sotto questa luce molto diversa dalle altre :)
E i personaggi comunque, sono caratterizzati bene.
Si, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto VooJosDee :)
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 06:34 pm)

08/11/11, ore 16:33

Okay, ti amo. Ti prego, và avanti perchè sto adorando questa storia, DAVVERO.
Io la amo già! :3 Dimmi che ci sarà anche del Mcabby, ti preeeego <3
E poi è soddisfacente essere la prima a recensire xD