La nuova Bella
di AlwaysDream

28/11/11, ore 17:17

Ciao Nadia !!!!!!
Che teneri che sono Bella e Ale.=D =D
Il capitolo è bello anche se un po' corto, ma non importa, a me piace lo stesso:XDXD
che bello che è Cam, sono curiosa di sapere cosa farà a Edward, perchè qualcosa farà dopo quel ghigno.
povero EDDY, speriamo niente di grave. O_O =D
BACI BACi francesca cullen =D =D =D

28/11/11, ore 17:16

Olè. iniziavo a preoccuparmi. Coomunque, capitolo molto breve. ma aspettiamo lo scontro giusto? Quindi spero a presto, e buon'interrogazione. xD Baci, Meme__<3

28/11/11, ore 11:53

NADIAAAA!!! come sempre mi stupisci, nuovo chappy assolutamente favoloso, mi sorprendi sempre con questi colpi di scena.. wow nuovo personaggio, non che fratello di bellina, wow wow già Cam mi sta simpatico :)... comunque aspetto con anzia il prossimo chappy. baci baci lady ania

25/11/11, ore 19:02

Olè! Edward risposto per le rime. non ne potevo più... Hai capito però Bella che fratellino che si ritrova?! *---* Alex, Chuck, Damon, Nate, Edward e ora pure Cam... Sono io che vedo troppi uomini attorno a questa ragazzina ? xD Baci, alla prossima. <3

25/11/11, ore 18:40

Ciao Nadia!!!!
Queso capitolo mi piace molto, come del resto tutti i capitoli che ho letto.
La storia continua, e io sono sempre più in ansia per sapere come finirà.
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

25/11/11, ore 18:24

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
non vedo l'ora che aggiornii
ti scrivo veloce perchè devo scapareeeeeeeeeeeeee
comunque troppo bello voglio sapere cm continua..
kiss kiss
annaira
xoxoxoxo

25/11/11, ore 18:11

beh è inutile che eddy faccia tanto il martire xchè non ci casca + nessuno, è stato lui ha lasciare bella quindi, non si deve intromettere nelle sue faccende personali, che si faccia gli affaracci sua una buona volta x tutte.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/11/11, ore 18:06

mmmmmh la storia è sempre più bella... ora compare anche il fratello di Bella... Cam.... sei bravissima... mi hai proprio fatta appassionare alla tua storia =)))) e sinceramente Edward si merita anche si peggio.. mentre Alex è proprio un amore *.* che belloooooooooooo =))))))

Sposta presto il prossimo capitolo mi raccomando.... non vedo l'ora di continuarlo ^-^

E> Baci Ceres525 <3

25/11/11, ore 15:58

Ma lo sai che è maleducazione lasciare con i dubbi le persone? ._. e io ora come arrivo a domani senza sapere che fine fa il mio Alex ? Oh sì, c'è anche Bella. xD Comunque capitolo Bellissimissimo, come al solito :) Specialmente Emmett in difficoltà con la lotta di Bella-allieva-di-Marte xD Alla prossima, Baci Meme__<3

25/11/11, ore 10:46

wow, nadia assolutamente favoloso!! lo adoro alla pazzia, miiiii sono curiosissima di sapere dove stanno andando bellina e quel bel fustacchione di alex :),mmh dimenticavo soprattuto complimenti x le scene dell'allenamento, sono assolutamente perfette... a presto cara... lady anya

25/11/11, ore 09:33

Ciao sai non so che dire è una storia bellissima e sei stata brava anche nella scelta dei personaggi. Il personaggio che interpreta Alex è uno dei miei preferite e devo dire che anche l'attore che hai scelto mi piace molto anche se sinceramente Rob è sempre il mio preferito. Bhe che dire riguardo a questo capitolo sono rimasta senza parole da una parte sono triste per Nate e sono curiosa di sapere dove stanno andando Bella e Alex... ciao =D a presto e ti rifaccio i miei complimenti =D

24/11/11, ore 21:51

ciau,Nadia!!!
Troppo bello questo capitolo, lo trovo molto interessante.
La tua storia mi piace sempre di più.
Baci Baci francesca cullen.

24/11/11, ore 21:12

xchè ho la strana sensazione che stia x succedere qualcosa di brutto?????? wow, questa bella così combattiva mi piace assai i cullen sono rimasti impressionati dal suo modo di combattere, certo aveva un maestro come marte, bah speriamo che presto ritrovino kristen, xchè nate senza di lei è perso.UN bacione grandissimo ciao *___*

24/11/11, ore 18:28

Bellissimo capitol, Bella è fortissimaaaaaa e marte l'ha allenata veramente bene =)))))

Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, questa storia è veramente stupenda =)))

Baci Ceres525

24/11/11, ore 18:18

ohhhhohohohohoo
dove va Bella??
e Edward???
non dirmi che non fara nulla per stare insieme a lei??
comunque domani aggiorniii ver???
xoxoxo
Annaira =)