If I get one ray of sunlight to hold in my hand maybe we can be happy again;
di Annabells

10/05/15, ore 23:19

Penso di essermi sciolta dalla dolcezza... È corta corta ma è perfetta così, l'adoro. *^*

15/11/11, ore 03:04

*entra in scena con tanto di fumo ai marshmellow*
TADAAANNN!
Bene, e dopo queste spettacolare entrata in scena addir poco superlativa, andiamo ai fatti seri u.u.
Ripeti con me: il Frerard, è cosa buona e giusta e tu lo sai X3.
Questa storia, mi fa venire in mente bei ricordi. Sentimenti e riferimenti simbolici di una ragazza che cercava solo amore e speranza e che ancora sente che non si va avanti senza amore e speranza. In pratica... la trovo una storia così essenziale, che è come leggere tutti i retroscena che ci sono stati, che ci sono e che ci saranno.
Gee in una clinica... mh... dopotutto, non è così che ce lo siamo sempre immaginato? Eppure, ogni volta che lo facciamo, proviamo in senso di sofferenza. Lo facciamo, come a ricordarci come era e sorridere, guardandolo ora... penso che siamo felici, perché lui lo è e ci da speranza.
Una domanda: il fiore. Non so purtroppo, come fa la canzone, però mi viene spontanea, queste curiosità: come mai, proprio il girasole? Un fiori così luminoso... così adatto, a loro. Qualunque sia il motivo, è assolutamente perfetto.
Altro punto a tuo favore: "Con poca sorpresa
lesse il nome di Frank, alla fine non era sempre lui a risollevargli il morale?
"
Rendi palese, un fatto che i più vogliono inaspettato, sospirato ed idilliaco, e la cosa, mi piace da matti. Insomma: era quello che volevamo e che ci aspettavamo, no? Perché metterci attorno fronzoli su ghirigori Rococò? Eh, diamo a Gee ciò che è di Gee (sì, Gee, tò il tuo caffè...) XD.
La minaccia è servita e poi, hai rimediato pure una Ryden, eh, che se pò vole di più, dalla wita u.u?
Complimenti cawa, davvero, come sempre, stupenda.
Ah, ultimo punto, meno male che me ne sono ricordata: non hai detto il perché, Gerard, sta in ospedale e questo, ha lo stesso effetto della frase che ho riportato sopra, solo che qua, è il contrario: una cosa così palese ed evidente che non c'era neanche bisogno di scriverla.
Dio, adoro come scrivi. Sembra che... non so... adoro questi colpi di scena (<- studiare fumettistica, ha i suoi lati oscuri xD).
Ancora complimenti :3.
Ridi e Pappa Tanta Cioccolata,
Gin <3

08/11/11, ore 16:14

Io ti A M O.
E leggendo questa storia mi sono ripromesssa di spronarti a scrivere ogni volta che ti esce un'idea, davvero ù_ù
Partiamo dal fatto che è una Frerard (Tutti - o almeno io- sappiamo che non nutri troppa considerazione su questa coppia) che amo, poi ci hai messo in mezzo i girasoli (La bozza del tatuaggio che giace indimenticata sulla mia parete mi ricorda ogni volta perché amo questi fiori) *-* E anche del sano Fluff *-*
Come si fa a non amarti? (Calcola solo che ho deciso di ascoltare la canzone).
Passando alla storia.
La scena di Gerard sul letto della clinica, di tutto quel bianco asettico rischiarato solo da quel girasole, unico fiore della stanza è assurdamente perfetta, cioè me la sono immaginata benissimo nella mia mente da fangirl disperata.Cioè il contrasto tra il colore del fiore e dell'allegria (che secondo me) quel fiore porta con tutta la situazione dell'ospedale e dell'ago conficcato nel braccio, è qualcosa di spettacolare *-*
Mikey e la sua "Poker Face" non potevano mancare ed ho apprezzato moltissimo anche il suo mutismo, insomma se si fosse messo a spifferarlo fin da subito si sarebbe persa la magia del momento. Come ho apprezzato profondamente anche la frase di Frank, quell'essere puccioso che ispira fluff fin dal primo sguardo!La storia dell'ammiratore segreto ed i sorrisini degli altri complici (Tanto amore) *-*
Poi c'è quella sorta di paura di Gerard che, osservando il "personaggio" che si è creato contrasta con la mia lettura della realtà, lo hai reso "umano" quando lui stesso si descrive e si atteggia come un essere che di umano ha poche cose. Ho apprezzato anche questo, si insomma, lo hai reso umano un po come il vecchio Gee del video di "i'm not okay" o di quando è stato calciato alle... da Frank! (altro motivo che spiega il mio amore ed il mio stalkerizzarti <3).
Infine il bigliettino, si, cioè quella frase racchiude tutto! Cioè, tutto tutto tutto tutto tutto! Il girasole ed il cercare il sole e la felicità (cosa che spesso non si riesce a trovare -.-), racchiude l'essenza di quel fiore giallo e della frerard ù_ù
Okay, non ho scritto mai così tanto in vita mia e forse questo commento non avrà senso, ma sappi che è la miglior frerard che abbia mai letto *-* *gongola gongolosamente*
E smettila di dire che le tue storie non meritano, perché non è DAVVERO COSì, è fantastica *ò*
Prometto che ti farò avere la Ryden in un tempo decente (te la meriti) e prometto che ci metterò tutta me stessa per finirla (ti meriti anche questo) e mi farò venire l'artrosi alle dita se necessario! *-*
Tanto amore per te e complimenti, davvero <3 E anche Grazie <3
Credo di aver finito, G. <3