L'amore si scopre soltanto amando.
di Roxanne Potter

23/11/11, ore 22:11

Oddio questa ff la amo! *-* anch'io ho scritto tantoooooo tempo fa una Rox/Al ma non è venuta così bene :3 sei stata davvero brava, specialmente a descrivere Rox... me la immagino così anch'io, solo che nei Serpeverde, non chiedermi il perchè! xD Complimenti ancora!

R.

15/11/11, ore 12:42

Troppa stima per non aver scelto il pairing Lily/Scorpius! Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :)
Non avevo mai pensato a un figlio di Neville, ma l'idea mi è piaciuta tanto!
Che dire... ho già detto tutto nel primo capitolo, e nel frattempo si è calmata la mia voglia di budino! :D

Clare.

15/11/11, ore 12:34

"Roxanne Weasley che arrossiva. Assolutamente geniale. Avrebbe dovuto trascrivere quell'evento storico in un archivio, magari dopo essersi affacciato alla finestra per sincerarsi che non stesse arrivando nessun uragano che avrebbe messo fine alla vita sulla Terra." Questa è assolutamente la parte migliore di tutta la shot!
E poi, che dire... io Albus lo amo, perciò non potevo non leggere un fic su di lui, dove tra l'altro è così tenerooooo! **
Ok, basta... ah, sei accusata di avermi fatto venire voglia di budino! xD ma ti perdono!
Bella bella questa fic! Mi piace molto come scrivi, molto dettagliato! Vado a leggere quella su Lily e Frank (invece di studiare... ma non ce la faccio!)

Clare.

10/11/11, ore 19:23

bellissima*_*
sia il primo che il secondo capitolo =)
però è un pò triste...erano una coppia così carina!!!!!
Però effettivamente risulterebbe un pò strano che tutte le famiglie dei protagonisti si ritrovino imparentate è_é
Scrivi davvero bene, ormai te lo ripeto in ogni recensione (xD), ma è vero!!!!!!
ma...prima o poi ci sarà un seguito su roxanne e albus?
è uno strano pairing, ma la fic era molto carina ^^
saluti e tanti complimenti
k