Please don't stop the Rain.
di ArchiviandoSogni_

30/11/11, ore 17:08

Non so quanto ci sia di autobiografico in questa storia... ma spero che sia la tua, perchè è davvero meravigliosa e mi ha ricordato così tanto sensazioni ed emozioni che ho provato anch'io in passato.
Mi piace come hai scelto di raccontare questa storia d'amore, l'inizio di tutto sotto la pioggia che ormai è legata al ricordo di lui. Perchè facciamo così, leghiamo i nostri ricordi alle cose, agli oggetti, alle date. Anniversari, un vestito indossato al primo appuntamento, la data del primo bacio o del primo sì.
Hai delineato i punti più importanti, senza dirci nulla di definito sui veri protagonisti ma il bello è proprio questo. Riuscire a farli amare, comprendere, a farci immedesimare in certi pensieri ed emozioni da loro vissute, solo con pochi paragrafi.
Complimenti e grazie mille per aver condiviso questa dolce One-shot con noi lettori.

Chiara

10/11/11, ore 00:24

che bella storia! *-*
hai riassunto egregiamente (mamma mia che parolone) una, a mio parere, bellissima storia d'amore che perdura nonostante le difficoltà che si pongono. ovviamente non ci sono solo le difficoltà: ci sono soprattutto i bei momenti, la complicità, e la bellezza del sorprendersi per le piccole cose fatte con amore e tutto le belle cose nate dalla condivisione!!

Molto tèèèèèèèèèèènera insomma. proprio come diciamo noi!

I'm happy for you darling! You deserve all of this!!! <3