Memorie di una persona diversa
di kety100

08/11/11, ore 23:10

Sembra scritta da me.
Sembra che la mia anima si sia impossessata di te e ti abbia obbligata a scrivere
E sappi che condivido i tuoi pensieri.
Scusami,
Amy_Storm

08/11/11, ore 19:33

consolati, ci faremo compagnia insieme:D
a me capita, più che essere considerata diversa, di essere presa per la "bambina" del gruppo, anche se sono la più grande. ad esempio, quando qualcuno fa una battuta a doppio senso e io non la colgo subito, mi dicono, ridendo, "che tenera che sei, pensi sempre al lato dolce e bambino delle cose." e sinceramente mi fa piacere che mi si dica questo: non perché non voglia crescere come peter pan, ma perché sono, come dici tu, DIVERSA, e questa diversità mi contrassegna e mi rappresenta.
le persone che dici essere comprensivi, sono solo dei perfetti cretini, perché non riescono a vedere oltre il loro piccolo mondo fatto da stereotipi e valori effimeri.
la cosa bella, anzi, bellissima, è quando trovi persone sulla tua stessa lunghezza d'onda, con cui ti senti in sintonia fin dai primi momenti. se ti consola io ne ho trovata una a 200km da me, che vedo due volte l'anno. però non sai quanto sia bello sentirla anche solo per messaggio! io ti auguro, se non le hai ancora trovate, di trovarne di questo tipo - io ho avuto la fortuna di scovarne nella mia classe - perché sono quelle le vere persone INTELLIGENTI, con le quali è un vero piacere parlare e passare del tempo insieme.
Sperando di non averti annoiata con le mie esperienze, ti faccio i miei complimenti..a presto,
Isaby94