Naruto Sfida Le Dodici Stanze
di WolfEyes

09/04/17, ore 12:27

Come dire, attendo a quanto dici perchè le tue parole ti possono essere rivolte "Contro" (vedi Hinata e Naruto) semplice rappresentazione della fiducia reciproca, o che dir si voglia dell'amicizia *_^

09/04/17, ore 12:19

ghghghgh... Et incontra il ninja ..... molto carina, davvero molto carina

24/11/11, ore 09:05

Wow, e' veramente dolcissima! E' la prima cosa che ho pensato, sei stata davvero brava!

Ma sai che in quanto bambini me li immagino cosi'? Naruto sembra proprio il personaggio che conosciamo, forse piu' sicuro di se che non nel manga ma qui e' in un contesto differente perche' fin da piccolo e' stato amato ed e' cresciuto senza odio...
Sasuke triste e immusonito che si fa conquistare dalle parole di Naruto e' un po' quello che traspare anche dal manga solo che qui e' molto piu' piccolo e non ha ancora indossato la sua maschera di indifferenza in stile io non ho bisogno di altro che della vendetta!

Un altro pollice in alto per il modo in cui sei riuscita a inserire la morale religiosa nelle parole di Naruto, cioe' io non sarei riuscita a renderla cosi' bene... sara' perche' ho qualche brutto ricordo con le suore e forse sarei andata in un'altra direzione!

Poi ho adorato la frase finale, lascia proprio con la gioia nel cuore e un senso di speranza per il futuro!

Quindi buona scrittura e ci risentiamo per la prossima stanza ;)
synoa

15/11/11, ore 01:13

Eccomi qua a recensire una delle storie con il punteggio più alto. Hai veramente ragione, magari avere una scadenza così stretta non ci permette di scrivere al meglio la storia ma sicuramente è uno stimolo a scrivere. Me ne sto rendendo conto poco alla volta.

Detto questo, la storia mi è piaciuta molto. Hai avuto un'idea originale per sfruttare il prompt e la stanza, complimenti :)

Buon terzo turno!
synoa