Love is on the way
di Janice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/04, ore 19:09

bella. trovo molto romatica Hermy quando si rikorda della canzone del loro primo ballo che dolce è prprio cotta di ronny . la canzone è quella della pubblicita del cellulare ??????????????????????????????risppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

15/09/04, ore 14:22

bella mi è piaciuta molto la tua ficcy

13/08/04, ore 23:51

Ciao bella! M sono salvata la tua fanfic sul pc e ho iniziato a leggerla* Complimenti mi piace davvero tanto* E poi adoro la coppia Ron-Hermione...è la mia preferita* Anche Harry e Ginny nn sono male, ma preferisco H/R.....appena leggo anche gli altri recensisco di nuovo...

MiciaMao^^
23/07/04, ore 11:00

Ma se dormiva come facevano Ron ed Hermione a vedere il colore degli occhi di Lily Hilary Potter??Vabè...bella storia,mi piace il carattere che hai dato a Ron,sisi me lo immagino cosi da grande :) Spero che tu ne scriva delle altre sulla coppia R+H ^__^

Daisy
07/06/04, ore 14:47

Allora… bello anche questo cap, è carino che Lily sia nata durante una partita, James l’avrebbe certamente adorato… bè allora aspetto l’aggiornamento sei stata ancora molto brava (un urrà per R/H!!!!!!)

jenny88
06/06/04, ore 17:41

Hai ragione scusa! come ti ho scritto in una mail(nn so se ti è arrivata),
continuerò appena possibile la mia FF, volevo farti uno speciale ringraziamento, perchè sono le persone come te che mi fanno continuare a scrivere, mi vedrai presto! tu cmq continua a scrivere magari citando i miei personaggi, che mi fai emozionare troppo! ps. io l'ho visto HP3 sn diventati tutti più carini!

Daisy
03/05/04, ore 11:53

Scusa ero via per questo aggiorno aggiorno in ritardo... il cap della tua fic stampata me la sono letta sull'aereo e devo dire che mi è piaciuta ancora... molto! brava, scusa, per il prossimo cap ti recensirò meglio... aggiorna presto!

jenny x il project
03/05/04, ore 00:09

mi dispiace tantissimo disturbare le tue recensioni, volevo dirti mi dispiace ma è già è un miracolo che riesco a postare, perchè io e il pc non ci intendiamo parecchio, se puoi mandami al più presto una mail all'indirizzo cl.tortora@libero.it oppure a Jennifer.tortora@tiscali.it ti prego fammi sapere al più presto i dettagli, ci tengo!

Lily_Granger
01/05/04, ore 14:35

Ciao,qst ff è davvero fantastica. ho penasto ke la bambina di Harry&Ginny di poteve kiamare Lily, cm la madre di Harry e ke magari a proporlo sia proprio Ginny.Cmq qst è sl 1 consiglio, di cero nn devi farlo x forza.Complimenti,ancora x qst ff, è davvero bellissima!

janice
29/04/04, ore 19:02

ok, ti do tutti i dettagli via recensione al tuo prox chap!

jenny88
29/04/04, ore 18:49

Senti Jan mi diresti i dettagli del progetto? non mi è arrivata la mail. Thanks jenny

Lilyciuffetty
29/04/04, ore 15:09

BELLOOOOOOO!!!! questo chap era stupendo...ti prego,aggiorna in fretta!!!!!!!!!! Baci

Lilyciuffetty
29/04/04, ore 15:08

vale
29/04/04, ore 14:17

non è noioso il chap è carinissimooo!!!non vedo l'ora che arrivi il prossimo

29/04/04, ore 07:59

Bella...e non aggiungo altro... (ps. il nome dei cavalli invisibili è quello che hai scritto tu...) Al prossimo chap...ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]