Moment without end
di Dark Magic

02/01/24, ore 20:33

Rieccomi, ho visto che hai pubblicato anche altre storie su Hunger Games, quindi sono di nuovo qui ^^

Questa piccola One Shot mi è piaciuta molto, l'ho trovata ben scritta e tanto introspettiva come piace a me, perfetta per analizzare minuziosamente i pensieri di Peeta durante uno tra i momenti più importanti e critici della sua vita.

In effetti sappiamo tutti cosa accade in quel momento del programma dedicato alla conoscenza dei tributi, ma solo dall'esterno, di certo non sappiamo cosa passi per la testa di Peeta mentre parla davanti al pubblico e le telecamere.
Con questa storia appare tutto molto più chiaro e lineare, difatti la considero un perfetto Missing Moment.
Ti ringrazio per la piacevole lettura.
Complimenti!

M a k o

26/12/13, ore 12:24

Wow.
Ma hai idea di quanto tu scriva bene? Non lo so, però lo so io.
Mi ha davvero incuriosita, quando ho letto l'introduzione. E meno male, che ho aperto la pagina. Davvero una bellissima OS, stupenda.
Scrivi bene, la lettura è scorrevole e non ho notato errori.
Complimenti.
Ciaoooo

10/09/12, ore 17:31

Realistica, molto relistica...mi piace.
Non è semplice rendere queste emozioni, non come le hai rese te!
Ad ogni parola mi sentivo Peeta: mi hai coinvolto moltissimo e sei riuscita a farmi fare un sospiro di sollievo alla fine: Peeta!
Lui lo amo...lo sposerei se solo fosse italiano ( e se non fossi fidanzata...ma sono dettagli...)
Bravissima!
Trottola!

01/05/12, ore 15:35

E' esattamente quello che supponevo Peeta avesse pensato durante l'intervista! E' una delle prime storie che leggo su Hunger Games, quindi ero un po' titubante, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa: complimenti! Spero di leggere altro di tuo al più presto!

14/04/12, ore 00:24

ho letto fan fic che si ambientano nello stesso momento della tua, ma questa mi ha particolarmente colpito per la sua scrittura fluente e i dettagli usati. non è facile delineare i pensieri di un personaggio in modo chiaro e coinvolgente; credo inoltre che descrivere in terza persona sia anche un po' più difficle che farlo in prima persona, cosa che ti permette di lasciare gallaggiare il personaggio nel suo flusso di pensieri senza dargli forse un ordine logico, che è necessario dare quando si scrive con un punto di vista esterno, cioè la così detta terza persona.
insomma, spero di essermi fatta capire. per riassumere: ho amato questa fan fic!! adoro peeta e tu hai catturato la sua essenza, quelli che sono sicuramente stati i suoi pensieri, le sue paure, le sue titubanze, durante l'intervista! il tuo non è stato un copia / incolla delle frasi del libro che riguardano l'intervista, girate dal punto di vista di peeta. tra ogni domanda e ogni risposta hai messo delle vere riflessioni che mi sono piaciute perchè autentiche e in linea con il personaggio di peeta, con il suo carattere e il suo amore per katniss. mi è piaciuta davvero tanto, veramente! sono super-contenta! brava, al quadrato :)

05/01/12, ore 16:05

Ahh, ma che carina!
Adoro Peeta, e giuro che quando ho letto quel pezzo nel libro mi sono messa a ridacchiare e saltellare XD

06/12/11, ore 16:17

No. Okay. Basta.
AMO QUESTA SHOT *_*
Sul serio,è bellissima!
Povero Peeta, è il mio personaggiio preferito v.v
Sei bravissima a scrivere, il tuo stile mi piace veramente tanto!
Alla prossima,

Nina.